POV ANNA
Mi sveglio bruscamente . Stupida sveglia!
"Buongiorno am.." mi giro ma emiliano non c'è .
Vado in cucina , sperando di trovarlo li ma non c'è .. speravo che almeno oggi fosse accanto a me ..È il mio compleanno
Ma forse avrà avuto da fare .. fa niente..
Prendo il telefono e chiamo antonia
'Il cliente da lei chiamato non è raggiungibile ' .
Da sola in quella casa .
Fede ormai si era traferito da giulia e mi aveva lasciata qui con emiliano...mi è sembrata la cosa piu giusta.
Però mi sarebbe piaciuto svegliarmi con una sorpresa come quasi tutti gli anni aveva fatto fede .
Ricordo che l'altro anno è venuto con la chitarra e mi ha cantato la mia canzone preferita e poi mi ha dato una rosa .
Lui è un rapper , perciò la performance non è stata delle migliori ma è stata una delle cose più belle che mi abbiano mai fatto .
Non ho fame cosi mi vesto con un leggins nero e una maglia un po piu lunga ed esco . Vado da antonia magari almeno lei mi fa compagnia .
POV ANTONIA
Qui era tutto pronto. Ringrazio la pigrizia di anna ! Non si sveglia mai prima delle 10 . Mi sono svegliata alle 6 per organizzare questa festa a sorpresa per anna .
Ho spento il telefono per rendere la sorpresa piu divertente .
Suonano alla porta e lentamente vado ad aprire .
È emiliamo.
"Ehi finalmente sei arrivato!"
" anna dormiva . Qui è tutto pronto ? " dice togliendosi il cappotto
"Si , ci sono anche fede e giulia
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)