capitolo 29

540 30 1
                                    

POV ANTONIA

Apro la porta e una montagna di neve entra nella baita .

"Denny non possiamo stare con le mani in mano ! Aiutami a scavare "

Cosi iniziamo a scavare .

Siamo riusciti a fare un tunnel e denny era davanti a me ..

Si gira un attimo verso di me per vedere se sto bene e quando ritorna a scavare viene scaraventato giu dal tunnel da una persona che gli cade addoso .

Denny e quell'uomo poi mi travolgono facendomi cadere sul pavimento della baita.

Un pò stordita mi alzo e vedo che quell'uomo era emiliano . Mi alzo e sento la voce di anna che mi chiama dall'inizio del tunnel .

" siamo salvi ! " dico abbracciando denny .

Ora dobbiamo risalire il tunnel.. cosa un po difficile visto che era un po scivoloso.

Va prima emiliano che mi aiuta prendendomi dalle mani mentre denny dietro di me , spinge le mie gambe .

Poi le sue mani si posano sul sedere .

" ehi porchicello! Giú le mani dal mio fondoschiena!"

Lui ride " amore ! E che cosi ti riesco a spingere meglio "

Finalmente usciamo da quel tunnel . E corro ad abbracciare anna . " grazie .. veramente!  "

Lei mi accarezza dolcemente e poi mi dice " come faresti senza di me ! "

Entriamo in macchina e io e anna ci sediamo dietro .

" anna ! Ma .. tu sei qui con emiliano .. quindi ?!?!?! " faccio una faccia maliziosa

" shhh antonia!!!! " mi zittisce ...

" mi mancava.." ... " e tu !! Che hai fatto tutta la notte porchicella ah ?!?!?!" Dice ridendo .

" non pensare male.. ieri mi ha portato qui, abbiamo parlato , bevuto un po di vino , abbiamo fatto un po gli scemi... ma niente di piu . Ci siamo addormentati abbracciati , ma sopratutto con i vestiti!!!"

Scoppia a ridere . Emiliano e denny ci guardano perplesse , non capendo tutti gli schiamazzi che facevamo.

ANNA POV

Accompagnamo denny e antonia a casa della biondina e io e emiliano ci dirigiamo a casa sua . I miei vestiti come i suoi sono un po bagnati cosi appena arrivo a casa sua me li tolgo .

" cosi mi provochi " dice baciandomi il collo e avvicinandomi a lui .

Mi giro verso di lui .

" forse è quello che volevo fare " dico sussurrando nell orecchio.

Poi scappo via e lui mi rincorre e subito mi prende in braccio a modi sposa .

Mi porta in camera sua e mi poggia delicatamente sul letto , poi si distende su di me mantendosi con le braccia tese per non schiacciarmi .

In quel momento il cuore mi batte all' impazzata . " mi sei mancata .. ti amo " dice guardandomi intensamente .

" anche io " rispondo , ma subito sento le sue labbra premere dolcemente sulle mie .

Mi accarezza tutto il corpo , lasciando dolci baci su ogni angolo del mio corpo e poi ci lasciamo andare al tenero atto d'amore

Salve gente ;) ,
Vi sta piacendo la storia  ? Spero di si :)
Comunque vi consiglio di leggere il mio libro " till the end " ci tengo molto.. ed è un po diverso  da questo . Mi faresti molto felici :)

Grazie ancora

Buona lettura♡
- vilpa4ever

l errore piu bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora