È mattino , la luce del sole entra dalla finestra e colpisce i miei occhi . Sono sveglia . Una manciata di secondi prima di capire perché dormo nel letto di antonia ,prima di ricordare tutto .
Mi alzo cercando di non svegliare anto.. mi dispiace .. ieri l ho scocciata per tutta la sera . Ricordo che prima le avevo raccontato di gue e lei era rimasta quasi indifferente .. cosi poi mi ha spiegato della sua "quasi relazione" con denny. Valli a capire ora ahahah Chissa cosa intendono per quasi relazione ahahah
Poi abbiamo affondato i dispiaceri nell'alcool prosciugandone tutte le scorte di antonia . Dovevo dimenticare , quello era il mio intento .. ma ora sono qui a ricordare .. quello che non avrei mai voluto .
Non ho fame , cosi mi vesto e vado fuori per tornare nel mio appartamento e trovo seduto davanti alla porta federico che dorme .
Ha una lettera in mano..la prendo senza farlo svegliare e la leggo
" cara anna,
Okay io che scrivo, mi hai proprio cambiato eh!..
Ieri sera sono corso qui .. sarei potuto entrare in casa dato che abitiamo insieme ..ma non ho voluto .. credo che io fossi l ultima persona che volevi vedere ieri. Cosi ho bussato aspettando che aprissi .. ma tu non aprivi.. cosi ti ho scritto questa lettera cosi potevo parlarti senza he mi sentissi parlare .
Io ti amo anna .. sono innamorato di te .. ma ho sbagliato lo so.. però l ho fatto a fin di bene.. non volevo assolutamente ferirti ma.emiliano si.. ti volevo proteggere da lui..
Ricordati che ci sarò sempre per te .
Fede"
Non mi ero accorta che stavo piangendo.
Mi avvicino a lui.. mi siedo accanto e metto il suo braccio sulla mia spalla .. ma lui si sveglia : "anna posso spiegart. "
" non devi spiegare niente .. hai gia spiegato tutto " cosi lo bacio intensamente.
Non fu un semplice bacio . Ma fu uno di quelli speciali , carichi di amore e passione , che racchiudono sofferenza ma anche gioia .
Un bacio che rimarrà impresso nell mia mente per sempre .
ANTONIA POV
Emicrania assurda . Mi alzo dal letto stordita . Perché bevo ?!?!?! Mi lascio sempre convincere da anna .
Squilla il telefono e corro a rispondere . Il rumore della suoneria rimbomba nella mia testa anche se avevo già risposto
" pronto "la mia vice era orribile .
"Ehi piccola, non sapevo che ti eri trasformata in uno zombi " dice denny ridendo
"Molto spiritoso ! Come sempre !."
" senti ti va se facciamo colazione insieme ? " il suo tono si fece piu serio " cosi parliamo "
E ora cosa voleva dirmi? Sicuramente che non gli piaccio ! Lo sapevo !
" okay , a dopo " rispondo con un tono freddo . Cosi mentre mi vesto mi preparo psicologicamente a una brutta notizia .. non lo so perché ma ho un brutto presentimento.
~~~~
Ciaooo!!!
Scusate l'attesa .. ma ora torno piu carica che mai ! Siete pronti a vedere cosa succederà ai nostri personaggi ?? Vedremo subito! Comunque grazie a coloro che leggono ♡-vilpa4ever
BUONA LETTURA♡
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfikcefedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)