capitolo 12

795 38 0
                                    

ANTONIA POV

Uffa .. è passata un ora da quando anna se ne è andata e non è ancora tornata . Vabbe ora vado a casa mia .

Mentre stavo per tornare a casa , bussano alla porta..Apro e c'è denny. Cosa ci fa qui questo ?? È una persecuzione !

" ehi , cosa ci fai qui ??" Dice con una faccia felicemente sorpresa

" qui abita la mia migliore amica ..anna " dico scocciata

" ahh ora capisco .. io sono qui per fede .. ma suppongo che non ci sia .. " dice entrando senza che io li avessi dato il permesso e sedendosi sul divano

" entra pure , fa come se fossi a casa tua eh"

Scoppia a ridere " ma sei ancora arrabbiata per ieri sera ? "

" e certo volevo fare colpo su gué e tu me lo hai impedito ! " oddio mi erano uscite parole che non avrei dovuto dire ! che stupida che sono! Ora di sicuro ce lo va a dire a gué ! Noo la mia vita è finita! meglio che sparisco dalla faccia della terra.

Però prima ..meglio provare a salvare la situazione !!

" allora ti piace lui ! Come.. non preferiresti uno come me? " dice alzandosi dal divano e avvicindosi lentamente a me .

" no ! " dico scansandomi " gué è ... il nome si un..di un.. di un cocktail ! "

Okay non so inventare delle scuse ! Anna è brava a farlo ! Perché non è qui con me a pararmi il culo !!

"Ahahaha volevi fare colpo su .. un alcolico ?!?! Ahahha " scoppia a ridere .

Quanto mi da sui nervi ! Ma chi si crede di essere !!

Prima mi rovina la serata ora vuole mettermi in imbarazzo ???

"Senti ! " divento rossa in viso " fede non c'è quindi ciao ! "

" se mi dai il tuo numero vado via " dice con fare malizioso..

" ma neanche per sogno ! Sparisci ! " dico arrabbiata

" questa non è casa tua ma di fede e anna quindi io non me ne vado " e si siede sul divano

" ah si e vero .. uhh ora sono costretta a stare qui con te" dico sarcasticamente .

Prendo le chiavi di casa mia e apro la porta e mentre stavo per chiudere la porta , sento che afferra il mio polso

" voglio farmi perdonare .. per quello che ho fatto .. sta sera alle 9 ti passo a prendere ? " dice guardandomi intensamente negli occhi

Be devo dire che nel complesso non fa proprio schifo eh ! No antonia . Non ti far fregare! . Sono sicura che quello che voglio non è lui . Però un'uscita con lui non credo mi ucciderà ...

" so che non accetterai un no come risposta .. perciò .. va bene ! "

l errore piu bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora