"Antoo!! " dico correndo verso di lei e abbracciandola
" che le hai fatto ? " dice guardando storto verso emiliano " l hai drogata ? È troppo felice !"
" scema ! " dico dandole un colpetto sulla spalla
Dopo un po Emiliano va via E io e antonia siamo da sole in casa .
" ti devo parlare anna "
"Dimmi.. " dico un po spaventata
" ecco.. senti.. penso che .. emm.. mi piace gue ! "
Io resto con la bocca aperta . Ce io pensavo fosse uno scherzo e per ciò la sfottevo .. insomma daii antonia con gue ??
Conosco antonia da quando ero piccola .. un po come con fede .. solo che antonia abitava in un altra citta , a Roma e le nostre mamme erano amiche . Alle feste veniva sempre qui a Milano e piano piano siamo diventate amiche .
Lei è piu grande di me .. ha 25 anni e fa la segreteria . Ma dopo essere stata licenziata a Roma , ha trovato lavoro qui a Milano e ora viviamo nello stesso portone .
E io le voglio molto bene anche se a volte non riesco ad esprimere bene i miei sentimenti...
Lei è una bellissima ragazza bionda magra , con un animo così gentile . È cosi pura .. ma dentro nasconde un carattere forte e pazzo . Un po come il mio carattere esteriore. E ora non volevo che un tipo come gué facesse soffrire la mia migliore amica .
" senti lascialo stare .. ti farebbe solo soffrire.."
" ma anche se fosse .. non mi fila per niente .. come posso fare anna ? Mi piace davvero .. ma non ricambierà " dice " guardami "
" ma stai zitta!!! Che sei bellissima "
" sta sera facciamo qualcosa solo noi due ?? "
" scusa non posso .." rispondo " ho il turno oggi ... se vuoi vieni e mi fai compagnia "
" non credo che una barista di una discoteca abbia bisogno di compagnia "
" daiii !! Che forse ci sarà gué"
" gué ..GUE ! " il suo viso si illumina " a che ora vengo ??"
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)