ANNA POV
Fede era appena andato via , aveva da fare a lavoro . Anna invece da quando sono uscita da casa sua non l'ho piu incontrata ma penso sia gia a lavorare . E io sono qui da sola a casa senza fare niente.
Mmm ..quasi quasi organizzo una bella cenetta a fede e antonia e perché no.. invito anche denny! Cosi magari capisco se stanno insieme oh no!
Vado al supermercato e faccio un po di spesa ..a casa non c'è assolutamente niente !.."ehi scusa ," vedo una ragazzina , che indossa un vestitino esageratamente corto rosso e con una scollatura infinita che le metteva in luce il seno prosperoso , venire dal bancone frigo verso di me .. all' inizio pensavo parlasse con qualche altra persona infatti mi giro per vedere se ci sia qualcuno dietro di me.. ma la ragazzina si ferma proprio davanti ai miei occhi
" ciaoo sono martina .. una fan di emis killa.. visto che sei la sua fidanzata.."
La interrompo subito " emm.. no senti"
Ma lei continua imperterrita " potresti farmelo conoscere ?? Ti prego ci terrei tanto ?? " dice toccandosi i lunghi capelli castani
" senti mi spiace deluderti ma io non sono piu la sua fidanzata .." dicendo queste parole provo una sensazione strana .. quasi di dolore .. mi manca.. mi manca il suo modo da duro e il suo tenero cuore.. mi manca il suo sorisso .. insomma mi manca lui..
"Ah si ? Perfetto ! Allora ho la strada libera " udire queste parole mi riportano alla realtà
"Scusami ? " faccio finta di non capire
" guardami , sono stupenda! Emis killa non potrà fare a meno di notarmi cosi si gira di scatto e sculettando va via .
Okay non so cosa abbia in testa quella ragazzina ma credo che arriverà solo nel gruppo " una scopata e via " di emiliano.
Cerco di non pensare all'accaduto e torno a casa .. infondo lui non aveva fatto niente per ritornare insieme.. e mi aveva lasciato così senza pensare minimamente a una soluzione..
Arrivata a casa cucino, mi faccio una doccia e mi vesto e subito arriva sera . Ho preparato anche una torta al cioccolato come dolce .. spero sia uscita buona ..
Mentre apparecchio la tavola sento dei rumori contro la finestra come se qualcuno stesse lanciando dei sassi contro il vetro.
Appoggio il grembiule su una sedia, indosso una giacca di lana ed esco fuori .
Guardo un po giu e trovo emiliano con un sorriso stampato in faccia e un foglio di carta in mano.
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)