Vedo emiliano dal mio balcone.. ha quel sorriso che amo stampato in faccia ..
" anna.. ho commesso un errore.. ti ho lasciato senza pensare.. ero troppo arrabbiato .." dice quasi sul punto di piangere . Non lo avevo mai visto cosi . Poi inizia a cantare e io rimango perplessa .. ma faccio attenzione alle parole che dice
" pensavo a me con il mondo in mano .. ma senza te dov'è che vado.. "
Sono perplessa... quando pensavo di potermi dimenticare di emiliano.. lui mi fa una serenata ..
Entro in casa senza dirgli niente.. devo prendere una decisione ..o emi o fede.. sarà la decisione piu difficile della mia vita .
" ehi annaaa " entra in casa antonia gridando .. mi vede piangere e subito corre verso di me " che hai , tutto ok?? "
" no antonia .. non è tutto ok! Fede è cosi dolce , apprensivo ma anche stupido.. basta pensare a quello che ha fatto .. e emi è uno stronzo , ma ha un cuore così tenero e un sorriso che mi fa perdere la testa.. ma mi ha lasciato senza indugio "
Antonia mi guarda ma non sa che dire..
" scusa.. avevo preparato una cenetta per noi 4 ma sinceramente ora non me la sento più..."
"Sisi anna non ti preoccupare " dice accarezzandomi il viso " e comunque passa un po di tempo da sola e decidi , so che farai la scelta giusta "
" ho un idea" dico spalancando gli occhi " fai venire denny qui e di che la cenetta l'hai preparata tu e cosi .. state un po da soli " dico alzando e abbassando le sopracciglia e facendo una faccia provocatoria
"Scema ! Ma che dici! Ora ci siamo messi insieme ! "
" uuuhhh allora vi siete messi insime!!!!!!!" Dico spalancato gli occhi " raccontami tutto E ORA!"
Dopo il racconto molto dettagliato , anzi TROPPO dettagliato di Anto mi vado a preparare per il lavoro , mi vesto e vado via .
indosso come sempre quella stupida divisa.. mi metto dietro al bancone e inizo a prepare i primi drink .
" ciaoo !! " vedo quella ragazza snervante del supermercato avvicinarsi , non capisco perché era cosi cortese con me
"Ciao " dico facendo un sorriso finto
"Non sapevo fossi una cameriera !" Dice ridendo .
Io la guardo dall
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)