Mi vesto semplice e senza trucco ma prendo gli occhiali da sole.. ho due occhiaie spaventose ! Ora non solo ho la voce ma sembro anche uno zombie! Esco di casa cercando di evitare gli specchi ..non mi piacciono e non ho nessuna intenzione di guardarmi in uno ora ..
Sono agitata.. devo assolutamente sapere cosa mi deve dire denny o altrimenlti impazzisco!
Vado al bar giu casa e lo trovo li seduto ad un tavolino ad aspattarmi . Appena mi vede si alza e viene verso di me , così cerco di dargli un bacio , ma lui mi da un semplice bacio sulla guancia e dice di sedermi .
Ecco lo sapevo .
"So cosa vuoi dirmi .. non vuoi stare insieme a me .. quello di ieri è stato un errore .. ma che vuoi che rimaniamo amici .. va bene me ne farò una ragione anche se ti odio.. pensavo stesse nascendo qualcosa di bello .. ma " dico tutto ad un fiato ma vengo interotta da denny che mi bacia .
" non capisco ...io davvero non capisco" dico perplessa
" mai che stai zitta eh Scema ?!?!" Dice ridendo " io voglio stare con te e all'inizio pensavo che tu mi odiassi e che non volevi stare con me.. infatti oggi volevo parlare di questo.. ma come ho visto che anche tu provi qualcosa per me " dice con sguardo malizioso
" no no che dici " maledetta voce che si fa stridula quando mento
" nessuno puo resistere al mio fascino " dice facendo una faccia da schiaffi .. cosi li do uno schiaffetto sulla guancia ma poi lo bacio .
In quel momento non sapevo se fidarmi o no di quel ragazzo ..cosi feci decidere al mio cuore e ora siamo una coppia .
Stupido cuore non mi delure altrimenti ti picchio eh!?!?! Okay a volte penso davvero che sono pazza . E mentre riflettevo non mi sono accorta che stavo ancora baciando denny cosi mi fermo dolcemente
" nooo perché ti sei fermata ?? " cosi ridendo ci baciamo di nuovo . Eh si.. quel ragazzo deficente che ho odiato dal primo giorno in cui lo conosciuto iniziava a piacermi . Denny e anto .. mm ora ci dovrò fare l'abitudine !
EMILIANO POV
" va via " dico duro a una sciaquetta che era distesa nel mio letto
" ma .." dice lei perplessa . La sua voce mi irrita
" è stato solo sesso che ti aspettavi ! Va via !"
Cosi lei si veste velocemente e va via ..
E resto da solo a casa . Ormai ero tornanto quello di prima . Non mi interessa piu niente di nessuno .
Soffro a causa di anna ..io la amo! Anzi la amavo...e lei è stata con fede .. e proprio quando lasciata fede lui mi dice che si era inventato tutto .
Che bastardo! Si è meritato proprio il pugno che li ho dato . A causa sua ho lasciato Anna.
Ma ora come posso vivere senza di lei.. senza il suo profumo..no non posso! devo trovare una soluzione..
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)