capitolo 5

886 41 0
                                    

Sono li . Difronte a lui . Lo guardo in tutto il suo spendore . Ma no non devo ricaderci!

" lasciami stare ! " dico cercando di andarmene

" fammi spiegare ! Io quella donna non la conoscevo ! Un attimo prima stavo parlando con gué e l'attimo dopo mi ritrovo per terra con quella sopra di me ! "

Lo guardavo negli occhi . Sembrava cosi sincero . " dimmi un solo motivo per cui ti dovrei credere! "

" io ti amo anna "

Okay . Non me l aveva mai detto . Certo eravamo stati insieme poco tempo , un mese , ma siamo stati travolti dall'amore . Era diventao parte di me , ma poi l'ho visto con quella e me ne sono andata . Non li ho dato neanche il tempo di spiegare e mi sentivo in colpa ..

Mi accarezza dolcemente la guancia e una lacrima mi riga il viso . Poi le nostre labbra si uniscono e le mie preoccupazioni spariscono .

" non mi lasciare mai piu " mi dice con tono serio

E io lo bacio . " mai "

Mi guarda in modo malizioso " ma lo sai che oggi sei molto sexy " . Scoppio a ridere mi prende in braccio ed entriamo in casa .

Quasi messuno si accorge di emiliano che attraversa il soggiorno con me in braccio . Solo fede mi guarda . I nostri sguardi si scontrano e lui mi sembra cosi triste di vedermi con emiliano . Ma perche ?! Mi nasconde qualcosa , io lo conosco!

Mi ritrovo sul letto con emiliano sopra di me . Mi inizia a baciare . Dei baci che trasmettono tutto l amore che proviamo . Dei baci carichi di passione . Poi i nostri corpi si uniscono . E be si sa quello che succede .

"Anna tutto o.. " vedo fede che entra nella mia stanza e trova me e emiliano nel letto che ci abbracciamo . " emm s-scusate .. n-non p-pensavo che .. emm " e chiude la porta .

l errore piu bello della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora