" antoniaaa è pronto !! " sento che denny grida dalla cucina .
Mi siedo al tavolo e vedo la pizza .
" oh ma sei davvero un cuoco provetto" dico facendo finta di essere sorpresa .
" modestamente " dice lui . Mi ha preso sul serio evidentemente !
" vedi che ho sentito il campanello suonare deficente ! Hai chiamato il fattorino delle pizze " dico ridendo
" com'è che mi hai chiamato ?!? Deficente?!?! Se ti prendo !!" Cosi mi rincorre per tutta la casa
Poi mi prende in braccio e mi fa il solletico
" no no non so resistere !!! "
" chiedi perdono!! " dice denny continuando a fare il solletico
" ma vaffanculo!!! "
" ora sei finita !! " continua a farmi il solletico e anche se mi dimeno non si ferma .
Ma poi per fortuna si ferma ! Non ce la facevo piu ! Be diciamo che la posizione in cui eravamo era un po... ecco!
Io distesa sul tappeto e lui con le gambe aperte su di me . " sei cosi.. bella.." dice accarezzandomi il viso
Così mi bacia.. e finisco io sopra di lui..
" mm mi piace questa posizione e sai perché ??" Dico con sguardo malizioso " cosi posso farti assaggiare la stessa medicina ! " e li faccio il solletico !
Sembravamo due bambini.. mi correggo ..siamo due bambini ! Ma a me piace così..
FEDERICO POV
Mi giro e capisco perché anna è corsa via ..
" lurido bastardo ma non ti vergogni ? " dico ad emiliano .
Lui come se non fosse niente chiede alla ragazza, che aveva su di sé e con cui si stava baciando con foga , di spostarsi .
" ciao ! E tu cosa cazzo vuoi ? Com'è non ti è bastato scoparti anna ? Vuoi anche lei ? Tieni prenditela ! " è ubrico . Si vede lontano un miglio.
" È stata colpa mia ! Quella notte mi sono approfittato di lei lo so ! Lei continuava a ripetere il tuo lurido nome ogni volta che le scendeva una lacrima... cosi l ho portata a casa ma non abbiamo fatto niente perché lei era completamente ubriaca . Non avrei mai pututo fare una cosa del genere . Ma tu non la meriti . Io si ! "
Lui non parlava . Aveva capito che aveva reagito nel modo sbagliato e che ora stava nel torto
" bravi , molto bravi ! " sento qualcuno che applaude dietro di me così mi giro . È anna . " complimenti ! Fede io mi fidavo di te .. e tu mi hai fatto credere che eravamo andati a letto insieme.. e tu emiliano .. ovviamente il grande emis killa non poteva essere tradito senza ripagare la persona con la stessa moneta ! "
Loro non si muovono . Stanno in silenzio .. come quando una maestra sgrida i propri alunni .
" mi fate schifo .."
"Anna calmati ..andiamo "
Cosi vedo che si allontana con gué ..
Mi sentivo un deficente . Poi mi ritrovo poco dopo steso a terra . Emiliano mi aveva dato un pugno .
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)