ANNA POV
finalmente il turno di lavoro è finito e posso tornare a casa . Emiliano non l ho visto per tutta la serata .. e questo mi ha fatto stare un po in pensiero , ma il lavoro mi ha aiutato a non pensare .
Decido di andare a casa di emiliano , per cercarlo.
EMILIANO POV
Sta sera non sono stato per niente con anna .. parlavo con gente . Ma finalmente ora torno a casa e mi riposo. Sono stanco .
Apro la porta ed entro . La casa è un porcile ..mmm forse dovrei sistemare un po ! Ma non ora .
Mi tolgo la maglia e mi infilo nel letto. C'è qualcuno nel mio letto. Sicuramente è anna cosi inizio a baciarle il collo , accarezzarla tutta . Poi si gira e vedo che non è lei.
" che cazzo ci fai nel mio letto! " mi alzo subito.
POV ANNA
Prendo le chiavi ed entro , in silenzio vado verso la camera da letto e la scena che vedo mi lascia pietrificata sull'uscio della camera.
Emiliano in boxer e martina , quella del supermercato , distesa sul suo lettp senza niente addosso .
Non volevo saltare a conclusioni affrettate .
" emiliano " lui si gira e corre ad abbracciarmi . Sembra sollevato di vedermi.
"Questa pazza è entrata in casa mia e si e messa nel mio letto ! " conoscendo la pazzo so che emiliano ha ragione .
" senti ciccia , quella è la porta , quindi va via ciao" dico indicando la porta .
Cosi si alza dal letto ed è tutta nuda . Si mette davanti ad emiliano .
"Sicuro che non vuoi tutto questo ? " emiliano non risponde , e tutto stordito .
"Via ! " urlo .
Cosi finalmente quella va via .
Do un colpo ad emiliano . " oh svegliati ! " sembrava quasi in trance.
Cosi subito mi bacia per farmi capire che scherzava ..
"scemo "
" grazie per avermi creduto " mi guarda negli occhi..e io mi perdo , come la prima volta ..
POV ANTONIA
Mi sveglio , sono le 7 ..
sto sul divano , devo essermi addormentata qui ieri sera...
Vedo denny su di me.. cosi gli accarezzo i capelli . È cosi dolce quando dorme .
Russa . Okay non è piu cosi dolce! Mi alzo cercando di non svegliarlo e noto che mi sento meglio.. cosi decido di andare a lavoro.
Mi vesto come sempre . Gonna aderente , camicia bianca e un maglioncino rosso. Scarpette con un po di tacco e sono pronta . Odio vestirmi cosi tutti i giorni , però le segretarie purtroppo si vestono cosi! Io preferirei un bel jeans , ma il mio capo me lo ha proibito .
Denny è ancora sul divano che dorme . Cosi mi abbasso per dargli un bacio per salutarlo ma lui mi tira su di lui .
" sono sveglio! Dove credi di andare vestita cosi ??? " dice guardandomi attentamente .
"A lavoro scemo!" Gli do un bacio e poi mi alzo e vado via .
Mentre scendo le scale mi ricordo che tra pochi giorni sarà il compleanno di anna ! E ora che le regalo ?!?!??!
STAI LEGGENDO
l errore piu bello della mia vita
Fanfictionfedez e una ragazza di 20 anni sono migliori amici .. scoprirete il resto solo leggendo :)