Ringraziamenti

143 8 0
                                    

"E va sempre così, tu che mi sorridi e io che mi innamoro"

Questa citazione anonima trovata su pinterest credo riesca a descrivere perfettamente l'inizio di questa storia. Perché per Misun l'incontro con Jungkook è stato una fatalità che li ha legati per sempre ed è bastato quel sorriso, quella sua aura di sicurezza e quei suoi occhi color cioccolato a trasformare completamente la sua vita, a portare la luce. 

Più volte ho pensato di stravolgere la trama e far avvenire qualcosa di inaspettato, come uccidere uno dei protagonisti negli ultimi capitoli, ma mi ero così affezionata da soffrirne anche io enormemente. Vi siete, quindi, scampate questa atroce sofferenza e siete giunte a questo finale felice e soft. Fino all'ultimo avrei voluto modificare i capitoli per inserire qualcosa che stupisse di più, poi però ho pensato ai nostri protagonisti, a Jungkook e Misun, che erano così simili e delicati, e tutto è scomparso in un attimo, come era arrivato. In fondo, anche io avrei voluto proteggerli da tutta quella sofferenza e per questo gli ho regalato il finale che meritavano. Credo che se mi potessero parlare si congratulerebbero con me per essermi trattenuta. 

Come con i miei altri lavori anche qui mi sono posta l'obiettivo di scrivere con un messaggio da fornire e questo si evince proprio negli ultimi capitoli, dove ho descritto le vicende lavorative di Misun. Ci tenevo a lasciare qualcosa di incisivo, e spero che quello che ho raccontato abbia sensibilizzato qualcuno a riguardo. Il razzismo non ha un luogo, è solo una concezione completamente sbagliata e troppo intrinseca nella nostra società che dobbiamo provare in tutti i modi a cambiare: il futuro siamo noi e lo saranno i nostri figli, ricordatelo. 

"Rules" è stato un progetto bellissimo, che contro mia ogni aspettativa sono riuscita a portare avanti e a concludere, spronata però da molte persone, prima fra tutti _Hayan_ che mi ha incoraggiata e ha reagito a ogni capitolo. Grazie infinite per il tuo sostegno, dubito che la storia si sarebbe conclusa senza di te.

Vorrei però informarvi che il progetto non si è concluso qui! Quel click su "completo" mi ha un po' spezzato il cuore e ho deciso di attenermi al mio progetto iniziale per queste storie brevi. Curiosi?
In parole povere, "Rules" è nato come primo libro di una serie incentrata sui BTS; i libri però saranno tutti su universi diversi, purtroppo ci separeremo davvero da Misun e Jungkook, ma questa catena avrà un elemento comune a tutti: le regole.

Spero quindi che mi seguirete anche nel prossimo libro, sono aperte le scommesse su chi sarà il protagonista!

Nel frattempo, se voleste continuare a leggere qualcosa di mio, potrete intrattenervi con la mia storia originale, L'Hamilton, o con la fanfiction che sto scrivendo su Taehyung, La Finestra. Chi mi segue ormai sa bene quanto io sia lenta nell'aggiornare e nel rispettare le scadenze, perciò se deciderete di continuare a seguirmi sappiate che scompaio e ricompaio in continuazione.

Nonostante la mia scarsa presenza vi assicuro però che rispondo sempre ai commenti e privatamente, quindi non esitate a contattarmi! 

Grazie per tutto; stelline, letture e sostegno. Senza di voi Misun e Jungkook non avrebbero mai preso vita.

Arrivederci, o addio: sta a voi decidere.

GAIA 

o per i più formali

scialla38


Rules - FondnessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora