Eravamo sdraiati di fianco sul mio letto, ci guardavamo entrambi negli occhi completamente assorti l'uno dall'altro. Avevamo passato una serata carina a casa mia, con due pizze e un programma divertente.
Né io né tu avevamo voglia di andare in giro quella sera, entrambi i nostri lavori ci avevano stenuato. Inoltre, la discussione con Taehyung mi aveva innervosito al tal punto da voler solo chiudere gli occhi e dormire fino a dimenticarla.
«Che ti diceva lo hyung?» Allungasti una mano per spostare più indietro un ciuffo dei miei capelli e, lungo quel percorso, lasciasti una piccola carezza sulla mia guancia.
«Niente di importante» sussurrai mentre i miei occhi si chiudevano, beandosi dei tuoi teneri gesti.
«Sei stanca?» mi chiedesti apprensivo. La tua mano scese sul mio fianco delicatamente, come a dirmi "puoi dormire tra le mie braccia".
«Sì, molto. Solo... non voglio che questo momento finisca così.»
Quella pace, quella dolcezza tra di noi volevo restassero incastrati per sempre tra i miei ricordi.
Allungai l'indice verso il tuo volto, tracciando la linea della tua mascella. Risalì verso le sopracciglia e poi scesi sulla curva del tuo naso, fino a sfiorare le tue labbra.
«Sei bellissimo» mormorai liberando i miei pensieri.
Schiudesti leggermente la bocca, stupito dalle mie parole; non credo te lo avessi mai detto, era uno di quei pensieri che facevo spesso ma mi ostinavo a tenerlo per me.
Sentì la stanchezza prendere possesso di me e, anche se non avrei voluto, mi addormentai.
«Anche tu sei bellissima, Misun» dicesti a un soffio dalle mie labbra, poggiando poi le tue sul mio naso.
Mi abbracciasti forte, avvicinando il mio volto al tuo petto. Passò un po' di tempo prima che ti immergessi tra le braccia di Morfeo insieme a me, lasciando che ci guidasse tra i nostri sogni d'amore.
Angolo autrice
Buongiorno!!! Oggi un capitolo un po' mattutino, per darvi un inizio di giornata soft con la dolcezza di Misun e Jungkook. Cucciolini miei *^*A parte me che sclero per i miei personaggi, ci tenevo a ringraziarvi. Rules ha raggiunto le 1K letture e la cosa mi ha reso felicissima. Potrebbe sembrare un traguardo da niente, invece è importantissimo.
Grazie di tutto💜
GAIA
STAI LEGGENDO
Rules - Fondness
FanfictionMisun non credeva che sedersi in una piccola caffetteria avrebbe comportato così tanti cambiamenti nella sua vita e, soprattutto, non poteva immaginare che Jeon Jungkook potesse essere così tenace e determinato. Lui l'aveva praticamente costretta a...