Caro Dante, non so più cosa voglio dopo tutto questo tempo.
Dopo che ci siamo separati sono andata a stare da mia mamma e mia nonna. Non sarei riuscita a restare nella tua stessa città, nella tua stessa via e nel tuo stesso palazzo senza guardarti ogni giorno e avere rimpianti su chi e cosa avremmo potuto essere. Sarebbe stato troppo difficile.
Non tornerò, non mi vedrai mai più. Non dopo quello che è successo tra noi: non potrei sopportare tutto quel peso. Credo sia giusto così alla fine. Ognuno per la sua strada. Non credi anche tu?
Non so nemmeno perché ti ho scritto questa lettera. Forse solo per confermarti che è finita. Forse solo per confermarlo a me stessa. Perché ancora non riesco a crederci, ancora non riesco a credere che tutto quello che c'era tra noi sia sparito, scivolato via come pioggia tra le dita. Ma è andata così.
Anche se senza di te mi sento persa devo imparare a vivere così, perché so di essere abbastanza forte per sopportarlo. Essere lontani è difficile, ma qui mi sto facendo una nuova vita. Ho nuovi amici, frequento una nuova scuola, suono tutti giorni il piano. Almeno lui non mi abbandonerà mai.
Non come hai fatto tu. Il nostro era un "per sempre". Già, lo era. E ora non lo è più. Ma alcune cose sono destinate a sparire, dopo tutto. E il nostro amore era una di quelle.
Questo è un addio. Non voglio più saperne nulla di te, perché se non posso averti non voglio pensare alla tua vita senza di me. Quindi anche se io non voglio ricordarti o vederti mai più, tu ogni tanto pensami. Pensa a quello che eravamo. Pensa agli errori che abbiamo fatto. Che hai fatto. E non ripeterli mai più.
E magari un giorno ci incontreremo, chissà. Ma non mi ricorderò di te.
Quindi addio Dante, sii felice.
Per l'ultima volta,
KallyQuesta è la lettera che ha scritto Kally prima di lasciare la sua città. Non è più tornata da quel giorno.
Nel frattempo, Dante l'ha ricevuta. Con il cuore spezzato ha continuato la sua vita, seppure con il rimorso di averne perso una parte. Non l'ha mai minimamente sfiorato il pensiero che avrebbe potuto rivederla, non dopo quello che era successo. Non l'avrebbe vista mai più, gliel'aveva promesso lei stessa.
Eppure, le promesse si infrangono...
STAI LEGGENDO
Tan cerca tan lejos
FanfictionQuando Kally si lascia la sua città alle spalle, con il cuore spezzato e la mente piena di ricordi che vorrebbe cancellare, non si aspetta di certo che il ragazzo che le ha rovinato la vita, Dante, possa riapparire da un momento all'altro nella sua...