Alle 7.30 Tina andò da Kally e si prepararono insieme per la festa. Scelsero dei vestiti bellissimi: quello di Kally era blu di seta, mentre quello di Tina era rosa di pizzo. Si truccarono e si prepararono per uscire: volevano essere pronte per quando sarebbe arrivato Pablo.
Erano le 8.30 quando Tina si ricordò di aver dimenticato la borsa a casa sua, perciò andò a prenderla. Entrò e vide Dante sdraiato sul divano.
"Dante, che ci fai lì?"
"Stavo dormendo... e tu, dove vai vestita in quel modo? Sei ancora piccola per i vestiti così corti"
"Ho 16 anni, Dante" sbuffò lei. "E comunque vado ad una festa..."
"Oh no!" Dante si alzò di scatto. "La festa! Ecco di cosa parlava Grace! Tina, dimmi subito dov'è e a che ora"
Tina sospirò. "Va bene fratellone, se ci tieni tanto... è nella discoteca della città alle 9. Sarebbe tra mezz'ora, non hai il tempo di prepararti..." ma Dante era già corso in bagno a vestirsi. "Devo andare a prendere Grace! Oddio, ma cos'ho in testa..."
Tina alzò le spalle, andò a prendere la borsa in camera sua e tornò da Kally.
"Perché ci hai messo così tanto?" Le chiese l'amica appena fu rientrata a casa sua.
"Niente, mio fratello mi ha fermata e quindi ci ho messo un po'. Scusa" Tina fece un sorrisetto. "Allora, sei pronta?". Kally sorrise. "Prontissima".
Pablo arrivò alle 9 in punto. Era elegantissimo, notò Kally, come al loro primo appuntamento. Sorrise.
Lui venne incontro, la baciò, salutò Tina e le fece salire nella sua auto, dirigendosi alla festa.Dante si era preparato in fretta, si era messo una maglia molto bella e un paio di jeans ed era corso a prendere Grace. Quest'ultima lo stava aspettando impaziente: "Allora, quando pensavi di arrivare?" "Scusa, stavo dormendo". Grace lo guardò male. "Che c'è?" le chiese lui. "Niente. Sai dov'è la festa? Ah no, non te lo sei lasciato dire quando sono venuta a casa tua". Dante le si avvicinò. "Scusami amore..." Si chinò a baciarla. Lei sorrise. "Va bene... vai verso la discoteca della città". E partirono.
E per oggi abbiamo finito... restate attivi perché domani ne posterò altri 2 e la prossima settimana cercherò di postarli tutti... se you soon👼.
STAI LEGGENDO
Tan cerca tan lejos
FanfictionQuando Kally si lascia la sua città alle spalle, con il cuore spezzato e la mente piena di ricordi che vorrebbe cancellare, non si aspetta di certo che il ragazzo che le ha rovinato la vita, Dante, possa riapparire da un momento all'altro nella sua...