Capitolo 4

227 5 1
                                    

La festa era in una discoteca bellissima. C'erano le luci colorate, tantissimi tipi di alcolici e cibo. Anche se Kally non aveva nessuna intenzione di ubriacarsi.
"Kally!!!" Grace li vide entrare e corse incontro a lei e Pablo. "Siete fantastici!"
"Veramente..." Pablo parve esitante, forse per quello che era successo prima.
Grace li accompagnò in pista. "Ballate dai! È bellissima questa pista da ballo"
Iniziarono a scatenarsi. Pablo era davvero bravissimo, e Kally era affascinata da lui.
Dopo qualche canzone trovò il coraggio di parlargli.
"Ehi Pablo...scusa se prima non ti ho baciato. È che con il mio ex non è andata a finire bene, e ora ho paura"
Pablo le sorrise. "Ehi Kally, tranquilla. Non farò nulla per farti soffrire, promesso. Non devi avere paura"
E a quel punto Pablo la baciò, e Kally per un secondo si sentì felicissima. Era un bacio lieve, delicato e romantico. Sorrise e ricambiò il bacio. Poi ricominciarono a ballare.
Era pieno di persone lì, ma intravide Grace ballare con Kevin. "Sono carini insieme" pensò. Non erano male come coppia. Anche se lei vedeva molto bene Kevin con Tina, la sua migliore amica, la sorella di Dante...chissà se l'avrebbe mai più vista.
Pablo le prese il braccio. "Vieni Kally, andiamo a prendere qualcosa da bere"
Kally si fece trascinare in quel luogo pieno di luci e persone, e ad un tratto le venne un gran mal di testa. Ma lei e Pablo presero comunque da bere.
Ad un certo punto rivide Grace. Era appollaiata su Kevin e ridevano. Si stavano anche baciando.
Un secondo dopo che lei e Pablo erano tornati in pista arrivò un tizio alto e massiccio che la prese per i fianchi.
"Ehi bellezza" le disse.
"Lasciala stare" Pablo si mise in mezzo a loro. "Spostati"
"E tu saresti?" Il tizio sembrava divertito.
"Vieni con me" prese Kally per un braccio e la trascinò via. "Ehi!!!" Kally non riusciva a liberarsi. Pablo le corse incontro e diede un pugno sul viso del tizio: "Ti ho detto di lasciarla stare!"
Ma il tizio diede a Pablo un pugno fortissimo.
Gli sguardi di tutta la discoteca erano su di loro. Ma Kally vedeva soltanto Pablo a terra.
"Pablo!!!"
Lui non rispondeva.
A quel punto arrivarono i buttafuori, che portarono via il tizio che aveva fatto del male a Pablo. Mentre alcune persone lo portavano via su una barella.
Kally fu rassicurata dagli altri ragazzi, e portata a casa da Grace. Ma era ancora preoccupatissima per Pablo.
Possibile che per una volta che trovava qualcuno per lei, succedeva qualcosa di brutto?

Tan cerca tan lejosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora