Capitolo 21

191 3 0
                                    

La discoteca era come Kally se la ricordava: piena di luci, colori e bibite luccicanti. Lei Pablo e Tina entrarono, e Tina e Kally presero una bibita a testa. "Bisogna provare cose nuove, no?" Kally rise. "Dai, andiamo a ballare".
Era come rivivere un flashback del loro primo appuntamento: Kally e Pablo che ballavano nella pista, solo che c'era anche Tina con loro. Ad un certo punto si avvicinò Kevin. "Ciao Kally!" "Ciao Kevin, come va?" "Bene grazie". Si avvicinò a Tina. "Ciao Tina! Ti ricordi di me? Ci siamo visti l'altro giorno al parco" "Certo che mi ricordo!" Tina si illuminò. "Ti va di andare a prendere qualcosa da bere?" "Certo! Perché no". Kally e Pablo rimasero da soli.
Pablo sembrava esitare a dire qualcosa, e ogni volta si interrompeva e guardava per terra. "Pablo, tutto ok?" Kally fece un mezzo sorriso. "Sicuro di stare bene?" "Si, sto benissimo..." Pablo si agitò ancora di più. "Anzi, in realtà... senti Kally..." iniziò a frugarsi nelle tasche, come se cercasse qualcosa. Ma quando sembrava aver trovato quello che stava cercando, tutte le luci della discoteca si spensero.
"Cosa succede?" Kally si agitò. Ma in quel momento due sagome varcarono l'ingresso della discoteca: erano un ragazzo e una ragazza, lui aveva dei jeans e una maglietta elegante e lei aveva un vestito azzurro cortissimo. Kally strizzò gli occhi e si rese conto che non erano altro... che Dante e Grace!

Dante era entrato nella discoteca a braccetto con Grace e appena erano entrati le luci si erano accese per loro, oltre al fatto che tutti avevano iniziato ad applaudire. Sorrise, contento di essere apprezzato da quella città così nuova per lui. Anche se probabilmente era successo tutto perché l'aveva organizzato Grace.
Dopo un po' si guardò intorno e tra luci, bicchieri luccicanti e persone che ballavano intravide una sagoma familiare. Una ragazza con i capelli castani mossi che le ricadevano dolcemente sulle spalle, un viso bellissimo e un vestito azzurro che le stava alla perfezione.
La ragazza si girò.
Era Kally.

Tan cerca tan lejosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora