Capitolo 5

230 4 1
                                    

Il giorno dopo Kally andò a scuola scossa. Pablo non c'era. Chiese di lui a Grace, che le disse che Pablo era stato ricoverato in ospedale perché il pugno gli aveva procurato seri danni al viso.
Kally aspettò molti giorni prima di poterlo rivedere di nuovo.
Quattro giorni dopo Pablo varcò il cancello della scuola. Quando lo vide, Kally gli fu subito addosso. "Pablo!" Lo abbracciò così forte che temette di rompergli le ossa, tanto era felice. Lui le accarezzava la testa. "Kally, mi sei mancata così tanto..."
"E se oggi non andassimo a scuola? Ti prego, vieni a casa mia. Mia mamma va al lavoro fino alle 6 e mia nonna starà da un'amica per tre giorni" lo sguardo di Kally era implorante. "Certo che si" disse Pablo, con gli occhi luminosi.
Entrarono a casa di Kally e si buttarono sul divano. Erano così felici di essersi ritrovati...
"Senza di te sono stata malissimo. Avevo così tanta paura..."
Kally era stesa sopra Pablo e aveva tantissima voglia di baciarlo. Ma prima dovevano parlare.
"Kally, volevo chiederti una cosa" Pablo era serio. "
"Anche io volevo proporti una cosa..." Kally era impaziente, ma ascoltò lui.
"Volevo chiederti... ormai ci siamo baciati. E so che tu non ne sei sicura, ma vorrei essere il tuo ragazzo"
"Volevo chiederti la stessa cosa!" Kally rise e si mise ancora più sopra di lui.
"Sono qui per te, Pablo..." disse ridendo. Poi si fece seria per un attimo. "Mi piaci così tanto..."
Lui allora la baciò. Le schiuse le labbra, e si baciarono per quelle che sembrarono ore. Continuando a baciarsi andarono in camera di Kally. Rimasero lì a baciarsi per un po', aspettando.
"Scusami Pablo, è che non sono ancora pronta..."
"Stai tranquilla" gli disse lui. "È tutto ok. Ti amo"
E Kally sorrise, perché si rese conto che, tranne quelle due parole, non contava nient'altro.

Ok, questo momento è orribile. Però è necessario per la storiaa😂❤️ vedrete dopo cosa succederà... nuovo capitolo domanii🦋

Tan cerca tan lejosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora