Capitolo 31

288 8 7
                                    

Appena entrò in camera Kally si accorse che Dante era sveglio, solo che non si era alzato. La vide.
"Ehi Kally. Vieni qui". Kally si stese affianco a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla, il suo braccio sul suo petto che si sollevava e si abbassava lentamente. Chiuse gli occhi. "Allora, com'è andata la notte?" Dante le accarezzò una guancia. "Ti è piaciuta?"
"E me lo chiedi pure?" Kally sorrise. "È stata la cosa migliore che mi è successa in questi mesi".
Rimasero un po' in silenzio, finché Kally non parlò.
"Ma Grace? Come farai con lei?"
"Oggi andrò a parlarle. La lascerò, sperando che non mi uccida". Dante accennò un sorriso. "Scommetto che mi renderà la vita un inferno. Comunque c'è anche Pablo da sistemare, eh?"
"Non me lo ricordare..." Kally si sistemò meglio sulla sua spalla e gli prese la mano. "Pablo... non l'ho mai amato, in fondo. Amavo solamente te. Ma non riuscivo a farlo accettare a me stessa".
"Con Grace è stato lo stesso, sai? Ma alla fine il mio amore per te è stato più forte. L'amore vero vince sempre, no?"
Kally lo guardò negli occhi.
"Ce ne sono di cose da sistemare. Ma farò tutto quello che è necessario se ci sarai tu con me"
Come risposta Dante la baciò, e Kally sorrise sulle sue labbra.

Non aveva più dubbi. Era questo l'amore.
Era questo. Tutto quanto. Era ciò che univa, ciò che divideva, ciò che rendeva così speciale ogni singola cosa. L'amore era la cosa più bella che ci potesse essere in quel mondo, ciò che rendeva tutto così vivo. Tutto per amore veniva creato e tutto per amore veniva distrutto. Aveva un potere enorme e poteva fare qualunque cosa. Era pericoloso, se ci pensavi bene. Ma allo stesso tempo era qualcosa a cui nessuno poteva rinunciare.
È così l'amore. Ci rende vicini, ci rende lontani. Ci rende una cosa sola, o due cose totalmente diverse. E quando lo provi, puoi stare certo che non te lo dimenticherai mai. E ci fa piangere, soffrire, morire dentro, sentire a pezzi, ma allo stesso tempo ci fa sentire vivi. Più di qualsiasi altra cosa. È per questo che lo vogliamo provare, per questo che ci innamoriamo. Per sentirci vivi. Per sentire quella sensazione che solo l'amore può darci. Sperando che vada tutto bene. Ma anche se a volte ci spezziamo il cuore, ci riproveremo sempre un'altra volta. Come qualcosa di irrinunciabile. E anche se cadremo sempre nella stessa trappola, ci sentiremo ogni volta come se fosse la prima.
L'amore. Così facile, così complicato. Così vicino, così lontano. Come il modo in cui fa sentire le persone. Come il modo in cui nel tempo ha fatto sentire Kally e Dante. Così vicini, così lontani.
Eppure non ci rinuncerebbero mai. Perché nonostante gli alti e i bassi, l'amore è il motivo di tutte le nostre azioni. E non possiamo farne a meno. Nemmeno se lo vogliamo.
E ci fa volare. E ci fa schiantare.
Vicini alla gioia, ma allo stesso tempo lontani, perché vicini alle delusioni che non finiranno mai.
Così vicini,
così lontani.

Questa è la fine della mia storia. Spero davvero che vi sia piaciuta💖
Se volete potete trovarmi su instagram (@kallysmashupitalia). Da alcuni mesi sto lavorando ad una nuova storia, ma i miei followers ancora non lo sanno... sarà il nostro segreto🙃 se possibile pubblicherò la nuova storia contemporaneamente qui e su instagram, altrimenti la pubblicherò qui quando la finirò. Se vi va scrivetemi cosa ne pensate di questa storia, spero che vi abbia fatto emozionare almeno la metà di quanto ha fatto emozionare me♥️
A presto
B💗

Tan cerca tan lejosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora