Capitolo 3

250 5 1
                                    

Per qualche settimana Kally e Pablo uscirono tutti i giorni e diventarono molti intimi.
Il giorno seguente era sabato. Kally ne approfittò per fare tutti i compiti. Aveva chiamato Grace e si era scusata per averli lasciati lì: Lei non era affatto arrabbiata, anzi era contenta che si stesse integrando così bene, e l'aveva invitata ad una festa che sarebbe stata domenica sera. "Vieni elegante!" Le aveva raccomandato.
Appena arrivò domenica Grace la invitò a prepararsi da lei: non sarebbero andata insieme però, perché l'avrebbe accompagnata Pablo al party.
"Provati questo" l'armadio di Grace era pieno di vestiti eleganti. "Sono sicura che ti starebbe benissimo"
"Ma è troppo corto..." Kally si sentiva in imbarazzo con quel vestito.
"Sei fantastica! Fidati" Grace sorrise.
"Va bene, se lo dici tu" Kally sbuffò ridendo. "E tu cosa metterai?"
"Questo qui" il vestito di Grace era verde smeraldo.
"È bellissimo! Tutti i ragazzi guarderanno te" Kally rise.
"Beh, forse tutti tranne Pablo" Grace aveva un tono malizioso. "C'è qualcosa tra voi?"
"Per ora no, solo interesse. Devo ancora riuscire a dimenticare il mio ex..."
"Com'è finita?"
"Non riesco ancora a parlarne... scusa"
"Tranquilla" Grace la abbracciò. "Tu non preoccuparti, ok? Pablo è un bravo ragazzo, non ti farà soffrire"
Kally sorrise.

Quella sera c'era la festa, e Pablo passò a prenderla alle sette. Suonò il campanello e Kally lo fece entrare.
"Hey Kally!" Pablo era elegantissimo in smoking. "Sei bellissima"
"Anche tu" Kally sorrise. "Vuoi entrare? Magari stiamo un po' insieme prima di partire per la festa"
A casa di Kally non c'era nessuno tranne lei.
Stettero un pò in soggiorno, poi andarono in camera di Kally. Si sedettero sul letto.
Per l'ennesima volta Kally restò colpita dalla bellezza di Pablo. Era davvero fantastico. Eppure...non sapeva se era davvero pronta.
"Kally..." Pablo si sporse in avanti, fino a sfiorarle le labbra. E l'avrebbe baciata, se Kally non si fosse alzata in piedi.
"Scusa Pablo ma dobbiamo andare. È tardi"
Lui annuì. Si alzò dal letto e uscirono dalla casa di Kally, diretti verso la festa.

Oggi due capitolii💐

Tan cerca tan lejosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora