Capitolo 6

229 5 1
                                    

Qualche settimana dopo una mattina Kally e Pablo andarono a scuola insieme. Durante la strada lui si fermò all'improvviso.
"Tutto ok?" Gli chiese Kally.
"Sì. Ma dopo tutto quello che abbiamo passato, sono stato benissimo con te in queste settimane. E volevo festeggiare il nostro primo mese insieme..." aprì una scatolina, che conteneva una collana.  Kally la ammirò. "Wow, è bellissima!"
"Come te". Pablo le sorrise.
All'entrata della scuola si separarono e Kally andò in classe.
Entrò e si sedette davanti a Lucy. Grace non c'era, e Kally era in banco da sola. "Ciao!"
"Ciao Kally! È da un po' che non ti vedo". "Già, è che in questo periodo sto molto con Pablo..."
" Vi siete fidanzati ufficialmente, eh?" Lucy sorrise. "Siete una bella coppia"
"Grazie".
Il professore entrò in classe. "Buongiorno ragazzi! Oggi vi presenterò i due nuovi alunni, che sono appena arrivati in città. Entrate pure!"
Tutti i ragazzi guardarono verso la porta.
In quel momento entrò la preside. "Buongiorno professore. Volevo dirle che in questa classe abbiamo messo un solo alunno, l'altra andrà in un'altra classe"
"Va bene. Lo faccia entrare pure".
Ormai tutta la classe era rivolta verso la porta in attesa, gli sguardi curiosi. A quel punto un ragazzo moro della loro età entrò. Era molto bello, alto e atletico. Aveva un volto familiare. Troppo familiare.
E mentre il professore chiedeva il nome al nuovo alunno, a Kally girava la testa. "Ehi tutto bene?" Le chiese Lucy. Kally annuì, ma l'unica cosa che riuscì a dire fu rivolta al ragazzo: "Dante, che cosa ci fai qui?"

Amo questa scenaa
Domani pubblico il prossimo capitolo, leggetelo se volete sapere come continua la storia💁‍♀️

Tan cerca tan lejosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora