Kally si risvegliò in un letto che non era il suo in una casa che non era la sua, anche se le era familiare. Non avrebbe saputo dire che ore fossero.
Si girò, e accanto a lei vide Dante, che dormiva ancora. Sorrise e gli spostò una ciocca di capelli dal viso, cercando di ricordare quello che era successo la sera prima: lei e Dante si erano baciati sulla pista da ballo, poi si erano quasi baciati nello stanzino e infine su erano baciati di nuovo ad obbligo o verità. A quel punto Grace furibonda aveva provato a dividerli, ma Dante aveva preso Kally in braccio e l'aveva portata fino alla sua macchina, con cui poi erano andati fino alla casa di lui. Il resto non lo ricordava... sorrise.
Si alzò dal letto e si vestì, poi andò in cucina. Trovò Tina intenta a preparare la colazione. "Kally!" La salutò. "Com'è andata la notte da mio fratello?" "Beh, bene..." Kally sorrise. "A proposito, è tutto merito tuo. Niente di tutto questo sarebbe successo senza di te".
Tina sorrise, furba. "Io vi ho solo dato una mano, per il resto avete fatto tutto voi" rise. "E poi, tu hai fatto lo stesso con me. Come farei senza di te, Kally!" All'improvviso si era elettrizzata. "Dopo avermi baciata, e dopo che io ho detto il tuo obbligo, fuori dalla discoteca Kevin ha detto di essersi innamorato di me mi ha chiesto di essere la sua ragazza! E io gli ho detto di sì!"
"Tina, è fantastico!!!"
"Ora siamo tutte e due fidanzate!"
"Beh, in realtà io non ancora..." Kally sorrise. "Anche se beh, ormai quasi lo sono! Ma non ufficialmente. Dobbiamo ancora parlarne, non abbiamo fatto in tempo ieri sera"
"Già eravate troppo impegnati a sbaciucchiarvi"
"Ehi!" Kally si mise a ridere, e in quel momento si ricordò che Dante dormiva ancora. "Vado a svegliare tuo fratello. A dopo!" "Ciao amica! Ci vediamo più tardi" Tina le diede un bacio sulla guancia e sparì in camera sua.Tra oggi e domani posto l'ultimo (che su instagram ho diviso in due parti perché era troppo lungo, ma qua lo posto intero)💐
STAI LEGGENDO
Tan cerca tan lejos
FanfictionQuando Kally si lascia la sua città alle spalle, con il cuore spezzato e la mente piena di ricordi che vorrebbe cancellare, non si aspetta di certo che il ragazzo che le ha rovinato la vita, Dante, possa riapparire da un momento all'altro nella sua...