Qualcuno stava suonando alla porta. Dante si alzò dal divano sbadigliando e andò ad aprire.
Si trovò davanti Grace, con un vestito rosa cortissimo e le scarpe coi tacchi. "Ehi amore" lo baciò. "Devo proporti una cosa. E poi che ne dici se dopo andiamo a fare shopping?"
"Che cosa ci fai qui, Grace?" Dante trattenne un secondo sbadiglio. "Stavo dormendo"
"Non dovresti. Stasera c'è una festa, e voglio che tu venga con me. È di questo che volevo parlarti. Sarà la nostra prima uscita ufficiale come coppia!"
"Fantastico" Dante era mezzo addormentato. "Perfetto. Verrò sicuramente. Ciao Grace" iniziò a chiudere la porta. "Aspetta!" Esclamò lei. "Non sai nemmeno dove e quando è la..." Ma Dante aveva già chiuso la porta e si era addormentato di nuovo.
Qualche ora dopo si risvegliò e gli tornò in mente Grace, che era venuta lì per parlargli... di cosa? Non gli veniva in mente. Era troppo stanco per averci fatto caso. Ma lei aveva detto: "Sarà la nostra prima uscita ufficiale come coppia"... boh, ci avrebbe pensato più tardi. Si rimise a dormire.Pablo suonò di nuovo alla porta di Kally. Attese pazientemente Kally sull'ingresso.
"Ciao Pablo!" Lei lo accolse sorridente. Negli ultimi giorni si erano rivisti, e i dubbi che lui aveva sul ragazzo moro erano svaniti. Kally era tornata a essere normale, gli parlava, sorrideva e si baciavano. Sembrava così felice... anche se a volte sembrava che sotto quello sguardo allegro si nascondesse un senso di vuoto incolmabile.
"Come mai sei qui?" Gli chiese Kally appena si furono seduti.
"Volevo invitarti ad una festa... è stasera, alle 9, nella discoteca della città. Sarà una delle feste migliori dell'anno! Mi piacerebbe che venissi con me.
"Certo che verrò!" Esclamò lei allegra. "Posso portare un'amica con me?" "Certo" sorrise Pablo, felice che lei avesse accettato.
Appena Pablo se ne andò, Kally chiamò Tina.
"Tina! Stasera vieni con me ad una festa in discoteca? Sarà fantastico! E ho proprio voglia di divertirmi"
"Certo amica mia! A che ora?"
"Alle 9. Vieni da me prima, che ci prepariamo insieme. Ti aspetto!".
STAI LEGGENDO
Tan cerca tan lejos
FanfictionQuando Kally si lascia la sua città alle spalle, con il cuore spezzato e la mente piena di ricordi che vorrebbe cancellare, non si aspetta di certo che il ragazzo che le ha rovinato la vita, Dante, possa riapparire da un momento all'altro nella sua...