Tina e Kally si incamminarono verso il parco e Kally le raccontò tutto quello che era successo nelle ultime settimane: le parlò di Grace, Lucy e Kevin, di Pablo e di come si fossero fidanzati, e infine di quando aveva rivisto Dante ed era rimasta senza parole. Tina la ascoltava, e ogni tanto le parlava del perché erano lì e di come sua mamma avesse perso il lavoro. Intanto erano arrivate al parco. Kally andò al bar a prendere due gelati, mentre Tina si era seduta su una panchina e aveva visto un ragazzo molto carino con cui aveva iniziato a chiacchierare. Ma mentre Kally stava pagando i gelati, vide Dante avvicinarsi alla cassa.
"Dante! Cosa ci fai qui? Pensavo di essere stata chiara quando ti ho detto che non volevo vederti più"
"Non sono qui per te. Sono qui con un'amica. E tu?"
"Sono qui con Tina"
"Salutamela allora"
A quel punto una ragazza si avvicinò a Dante, che disse: "Kally, ti presento la mia nuova amica, Grace"Kally era senza parole. Dante che usciva con Grace? Quello era troppo.
"So chi è Grace. La conosco da quando mi sono trasferita. Grace, perché non mi hai detto nulla?"
"Cosa avrei dovuto dirti?" Disse Grace. "Che uscivo con un ragazzo? Perché avrei dovuto? E soprattutto la domanda è: come fate voi due a conoscervi?"
"Aspetta ... ma voi due state uscendo da amici o vi state frequentando?"
"Chi lo sa ... magari tutte e due le cose" Grace fece un sorrisetto e strinse la mano di Dante con la sua. Quel gesto fece provare a Kally una gelosia tremenda.
"Grace, non capisci che Dante ti sta usando...."
"Perché dovrebbe?"
"Perché è il mio ex, e sta cercando di farti ingelosire!!!" Kally aveva urlato, e molte persone la stavano fissando.
Grace non era colpita: "E quindi? Solo perché è il tuo ex non significa che mi stia usando per farti ingelosire e farti tornare con lui. Non sei il centro del mondo Kally. Forse non l'hai ancora capito. O forse sei solo gelosa perché sei ancora innamorata di Dante, mentre lui non lo è più di te .... ma non mi importa. A me Dante interessa, voglio uscire con lui e non sarai certo tu ad impedirmelo"
A quel punto Grace e Dante se ne andarono, lasciando Kally da sola.
STAI LEGGENDO
Tan cerca tan lejos
FanfictionQuando Kally si lascia la sua città alle spalle, con il cuore spezzato e la mente piena di ricordi che vorrebbe cancellare, non si aspetta di certo che il ragazzo che le ha rovinato la vita, Dante, possa riapparire da un momento all'altro nella sua...