Kally non sapeva se dover ringraziare Tina o dover essere arrabbiata a morte con lei. Ringraziarla perché desiderava quel momento più di qualsiasi altra cosa, essere arrabbiata con lei perché... perché mai? In effetti, aveva solo anticipato l'inevitabile. Come in trance si mosse verso Dante, mentre lui faceva lo stesso. Grace però si mise in mezzo. "Assolutamente no! Prima lo stanzino e poi questo? Vi ricordo che Dante ha una ragazza, e sono io!" Ma Lucy intervenne. "Grace, questo è il gioco. Se le regole non ti vanno bene puoi anche andartene" e ricevette applausi e approvazione dagli altri. Così Grace dovette sedersi, furiosa, mentre Dante si avvicinava a Kally e le prendeva il viso. Kally chiuse gli occhi, come quando si erano baciati sulla pista da ballo, ma stavolta era felice. Sentì il respiro di Dante sulle guance, la sua fronte sulla sua, finché Dante non annullò le distanze e la baciò davanti a tutti. E non era un bacio dato così per obbligo o banale, tutt'altro, era un bacio ancora più intenso di quello di prima, pieno di gioia, felicità e amore. Tutti applaudirono, come con Tina e Kevin (che intanto erano ancora fuori dalla discoteca e chissà cosa stavano facendo) e Grace si alzò dalla sedia, come se stesse per esplodere, si avvicinò a Dante e Kally e tentò di dividerli, senza però riuscirci: Kally si era avvinghiata a Dante, e ora si baciavano intensamente e abbracciati, come per ripararsi da una tempesta, quella tempesta che era Grace.
Ma nemmeno lei poteva rovinare quel momento, perché finalmente era tutto finito. Kally non avrebbe sofferto più, non lo avrebbe fatto più nessuno. Aveva sempre saputo che lei e Dante erano destinati e dopo tanta sofferenza i loro destini si erano uniti di nuovo, compensando tutte le lacrime e la rabbia e la gelosia e la tristezza di quegli ultimi mesi, che erano stati l'incubo peggiore di Kally. Ma ora c'erano solo lei e Dante, Dante e Kally. Kally che ora, finalmente, poteva concedersi di sorridere e amare come voleva fare da tempo.
Infondo non sapeva cosa sarebbe accaduto ora: avrebbe lasciato Pablo? Lui avrebbe capito che lei non lo amava più? E Grace? Cosa sarebbe successo?
Aveva tante domande, ma nessuna risposta da dare. Eppure sapeva che, nonostante tutto, Dante sarebbe sempre rimasto con lei, e questo bastava per affrontare tutto il resto.So che aspettavate questo momento :) la storia è quasi terminata! Continuate a seguirla fino alla fine🌹
STAI LEGGENDO
Tan cerca tan lejos
FanfictionQuando Kally si lascia la sua città alle spalle, con il cuore spezzato e la mente piena di ricordi che vorrebbe cancellare, non si aspetta di certo che il ragazzo che le ha rovinato la vita, Dante, possa riapparire da un momento all'altro nella sua...