Capitolo 28

219 5 1
                                    

Avevano iniziato da pochi minuti, ma già si respirava un'aria piena di elettricità. Gli obblighi erano scomodi le verità molto interessanti... Tina aveva fatto qualche verità e Kally un obbligo. Grace aveva già dovuto baciare sulla guancia due ragazzi, ma Dante sembrava tutt'altro che geloso. Continua a guardare Kally, che non riusciva a smettere di sorridere guardandolo. Poi rideva con Tina, ancora sotto effetto dell'alcool.
Ad un certo punto fu il turno di Kevin. "Kevin, obbligo o verità?" Disse Dante. "Verità!" "Bene, allora... dovrai dire chi è la ragazza più carina in questa stanza!"
Kevin non esitò un attimo. "Beh, direi Tina"
Tutti applaudirono e Tina arrossì in modo quasi invisibile, ma Kally se ne accorse. Decise che era arrivato il momento.
"Ora faccio io! Tina, obbligo o verità?"
Come sperava Kally, Tina rispose obbligo.
"Dovrai dare un bacio sulla guancia a Kevin!"
Tina si alzò tranquilla, e andò verso Kevin, che la stava già guardando. Gli sfiorò la guancia con le labbra, ma mentre stava per appoggiarle Kevin si girò di scatto e Tina, che lo volesse o meno, lo baciò. Tutti esplosero in un'applauso e Kevin prolungò il bacio rendendolo più appassionante. Kally guardava Tina e sorrideva, felice per la sua migliore amica. Erano proprio una bella coppia. Quando si staccarono Kevin prese la mano di Tina, che era stupita e sorridente. "Tina, posso parlarti un attimo? Vieni fuori". "Un secondo solo" disse Tina. "Ora tocca a me fare un obbligo. Kally, ti obbligo a baciare mio fratello!" Prese la mano di Kevin, soddisfatta. "Ora si che possiamo uscire!" E uscì dalla discoteca, lasciando tutti a bocca aperta.

Tan cerca tan lejosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora