S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
"Lili, sei pronta?" La voce di Hart proviene da dietro la porta della mia camera, mentre bussa un colpo leggero.
"Si, entra" lo invito, e lui fa come ho detto, varcando la soglia.
Rimane qualche secondo a fissarmi, probabilmente perché non mi vesto di solito così elegante: indosso una gonna azzurrina, con sopra una camicetta bianca e ai piedi ho messo degli stivaletti col tacco. In più mi sono truccata e ho mosso i capelli con la piastra.
"Non serviva mettersi così in tiro" mi fa notare Hart, guardandomi stranito.
"Alla fine è solo una cena a casa di Cole e Camila""Lo so, ma loro sono sempre vestiti eleganti durante la cena dopo il primo giorno di scuola, e allora quest'anno ho deciso di volerlo essere anch'io" rispondo, stendendo la gonna bene sui fianchi.
"Va bene, andiamo, siamo già in ritardo"
Insieme usciamo dalla mia camera, e raggiungiamo davanti alla casa i nostri genitori già in macchina, e subito ci dirigiamo verso casa Sprouse.
Dato che le nostre famiglie sono così amiche, ogni anno dopo il primo giorno di scuola facciamo una cena insieme, così raccontiamo com'è andata e in generale passiamo un po' di tempo in compagnia.
Arriviamo davanti alla porta di casa e suoniamo il campanello.
Pronta ad accoglierci è ovviamente Karen, che indossa un elegante vestito blu notte abbinato ad alcuni gioielli oro.
"Ciao Karen" mia madre si avvicina alla sua amica, dandole due baci sulle guance, e così fa anche mio padre.
"Prego, entrate pure" ci invita la donna, spostandosi leggermente di lato così da farci entrare in casa.
Subito dietro la madre, vedo Camila che mi sorride felice, e ovviamente anche lei super elegante, probabilmente anche obbligata da sua madre, lei è una che ci tiene molto all'ordine e al decoro, anche se con Cole è sempre stato più difficile...
È proprio lui che scende le scale con passo pesante, ma questa sera è stato contagiato dallo stile di sua madre, infatti indossa dei pantaloni neri con sopra una camicia bianca, risvoltata lungo le braccia, lasciando scoperta la sua pelle abbronzata e i suoi muscoli da giocatore.
Non posso fare a meno che guardarlo, nonostante abbia un carattere abbastanza di merda, non si può dire lo stesso sull'aspetto fisico. È indubbiamente un bel ragazzo, per non dire un figo assurdo...
Mentre cammina sempre più vicino verso di noi, noto che passa lo sguardo su di me, dai piedi alla testa, ma subito dopo distoglie lo sguardo, mentre io penso di essere diventata tutta rossa, ma fortunatamente nessuno sembra accorgersene, nemmeno Cami.
Cole si avvicina ad Hart e si stringono la mano con un cinque, dandosi poi una spallata, solito saluto da maschi.
"Andiamo in sala da pranzo, Luke sta cucinando la cena" ci invita Karen, mentre tutti la seguiamo in sala.
Nonostante Karen sia la tipica mamma perfetta, in cucina non è poi così brava, o almeno non tanto quanto il marito, che infatti è di solito lo chef delle nostre cene.
Ci sediamo a tavola, e come al solito sono di fianco a Cami e davanti a me c'è Cole, che inizia già a mangiare i piccoli antipasti posti sul tavolo e perfettamente impiattati, mentre con l'altra mano si sbottona i primo due bottoni, prima del tutto abbottonati, guadagnandosi un'occhiataccia da parte della madre, che però decide di non dire niente. D'altronde siamo solo noi.
Arriva finalmente il cibo e anche il padre si unisce a noi, salutando il mio con una pacca sulla spalla.
E adesso arriva la parte brutta della cena, anche se in realtà è proprio lo scopo di essa... le domande.
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || amore proibito
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart e Camila Sprouse sono amiche da una vita. Letteralmente di quelle che non si separano mai e che vivono l'una a casa dell'altra come fosse la propria. La vita di Lili è sempre stata tranquilla e in un certo senso programmata...