S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
6 mesi dopo...
Giugno, il mese che tutti gli studenti aspettano, la fine della scuola, e l'inizio di 3 mesi di pura vacanza.
Ma quest'anno, non sarà come tutti gli altri, non per Hart e Cole: proprio oggi si sono diplomati, e tutta la scuola è piena di famiglie e studenti che assistono alla consegna dei diplomi, comprese le nostre.
Io e Cami siamo sedute vicine, aspettando che chiamino i nostri fratelli sul palco allestito sul campo da football.
Uno tra gli ultimi è proprio mio fratello, che mentre sale le scalette del palco viene acclamato e applaudito da tutta la scuola. D'altronde è stato uno dei giocatori più bravi di questo liceo.
Arriva di fianco al preside, che gli consegna il diploma, e tutto trionfante Hart torna indietro.
Sarà strano non vivere più con lui, dato che si trasferirà nel college dell'università; anche se so che non sarà molto lontano da qui, solo 2 ore di treno, comunque sono sicura che sentirò terribilmente la sua mancanza, ma mi ha promesso che cercherà di tornare a casa ogni weekend.
Arriva poi il momento di Cole, e le grida e le urla, soprattutto degli studenti, si alzano ancora di più di prima. Lui ha fatto la storia di questo liceo, nel bene e nel male.
Lo guardo raggiungere i professori, a cui stringe la mano uno ad uno, dirigendosi poi verso il preside.
È proprio carino con quel cappello blu in testa.
"Bravo Cole!" Urlo, anche se la mia voce si confonde con quella di tutti gli altri studenti, soprattutto delle ragazze.
Da quando abbiamo reso la nostra relazione pubblica, anche a scuola, un sacco di ragazze si sono sorprese della nuova coppia, ma non le biasimo, io e Cole non abbiamo mai dato nessun segno, nemmeno ci parlavamo all'inizio di quest'anno...
E purtroppo sono dovuta venire a sapere di tutte le ragazze innamorate di Cole, e devo ammettere che sono più di quello che mi aspettassi... ma ho imparato a conviverci, Cole mi rassicura sempre dicendomi che per lui non contano assolutamente nulla, e che nessuna sarà mai al mio livello... Vorrei potermi sentire anch'io così, ma ancora a volte mi sento insicura, rispetto a Cole mi sento inferiore, anche se ogni volta lui mi dice che non è assolutamente così.Quando finalmente la consegna dei diplomi finisce, Cole e Hart ci raggiungono per abbracciare i nostri genitori. Entrambe le mamme ovviamente sono commosse, mentre i padri si limitano a congratularsi con i figli.
Negli ultimi mesi c'è stato anche un miglioramento del rapporto tra Cole e Luke, sotto il mio consiglio per Cole di parlare con suo padre. Non possiamo dire che ora siano in perfetta armonia, ma per lo meno non si urlano addosso per ogni minima cosa.
Dopo aver abbracciato tutti, Cole arriva da me, e prima di stringermi tra le sue braccia, ci guardiamo qualche secondo negli occhi, mentre io gli sorrido soddisfatta e orgogliosa. Mi alza leggermente da terra, e posa le labbra dolcemente sulle mie.
"Congratulazioni amore" sussurro, a in millimetro dal suo viso.
"Grazie" mi risponde, e posso capire dal suo tono quanto sia felice di avercela finalmente fatta. Anche se all'inizio dell'anno aveva avuto qualche difficoltà in alcune materie, alla fine è riuscito a recuperare tutto, e anche ad aiutarmi in fisica, in cui adesso sono una dei più bravi della classe.
"Ehi, voi due" ci richiama mio fratello "ricordatevi che siete in pubblico, non spingetevi troppo oltre" dice, scherzando.
Ebbene sì, dopo sei mesi posso dire di avere l'appoggio di entrambe le nostre famiglie, e non potrei essere più felice.
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || amore proibito
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart e Camila Sprouse sono amiche da una vita. Letteralmente di quelle che non si separano mai e che vivono l'una a casa dell'altra come fosse la propria. La vita di Lili è sempre stata tranquilla e in un certo senso programmata...