S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
È l'ultimo giorno che passeremo qua, sull'isola. Domani mattina molto presto intraprenderemo il viaggio di ritorno, dato che la scuola rinizia tra non molto tempo.
È ormai passata l'ora di pranzo, siamo tutti stravaccati in soggiorno, a guardare la tv.
E come al solito io e Cole messaggiamo al telefono, è l'unico modo per parlare in queste situazioni.
da Cole❤:
"Vorrei passare del tempo da soli, io e te, prima di tornare a casa""Anch'io, ma è troppo rischioso"
da Cole❤:
"Lo so..."
"E se trovassimo una scusa per uscire?""Io e te insieme? Sospetterebbero sicuro qualcosa"
da Cole❤:
"Prova a chiedere a Camila se ci aiuta, potresti uscire con lei, e dopo dico che esco io, tanto Hart a quest'ora ha sempre sonno e non ha voglia di uscire sotto al sole""Hai ragione, ora provo a chiederle"
Spengo il telefono, e cerco di attirare l'attenzione di Cami, facendole dei segni con gli occhi.
Finalmente mi nota, e si alza dal divano, guardandomi.
"Lili, ti va di farci un panino?" Chiede, capendo che avevo bisogno di parlare con lei in privato."Si, ok" rispondo tranquillamente, seguendola in cucina senza che gli altri ci guardassero in modo sospetto.
Oltrepassiamo la porta del soggiorno, nascondendoci dietro al muro, mentre Cami inizia veramente a farsi un panino.
"Ho bisogno di un favore" le dico sottovoce, così da non farci sentire.
"Dimmi pure" afferma, prendendo dal frigo tutti gli ingredienti.
Mi schiarisco leggermente la voce, mi fa ancora strano parlarne con altre persone, ma so che Cami mi supporta ed è l'unica che mi può aiutare:
"Io e Cole volevamo passare del tempo da soli, solo che non possiamo uscire nello stesso momento solo io e lui, sennò gli altri capirebbero qualcosa, e quindi avevamo pensato se magari potessimo uscire prima io e te, e lui ci raggiungesse dopo...""E poi io vi lascio da soli" conclude il discorso per me.
Faccio un sorriso, leggermente imbarazzata, mordendomi l'interno della guancia, aspettando una sua risposta.
"Certo, ti aiuterò" afferma, provocando un sorriso sulle mie labbra.
"Grazie Cami, ti voglio bene"
"Lo so" risponde lei, ironicamente e insieme ci dirigiamo in camera, lei con il suo panino, così da cambiarci per "andare in spiaggia insieme".
"Scrivo a Cole per avvisarlo" dico.
"Quindi quando entrambi siete al telefono è perché vi scrivete?"
"La maggior parte delle volte si" ammetto, allacciandomi il costume e poi afferro il telefono per scrivere a Cole. Andremo alla spiaggia, quella dalla parte opposta della casa, così che nessuno ci veda, di solito non andiamo mai da quella parte dell'isola, appunto perché è la più lontana.
"Ok, sono pronta, andiamo" affermo, e seguita da Cami ci dirigiamo in salotto, dove i nostri genitori stanno ancora guardando la tv.
"Dove andate?" Chiede Karen, sorridendoci.
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || amore proibito
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart e Camila Sprouse sono amiche da una vita. Letteralmente di quelle che non si separano mai e che vivono l'una a casa dell'altra come fosse la propria. La vita di Lili è sempre stata tranquilla e in un certo senso programmata...