21

3K 171 96
                                    

S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace

"In realtà avrei un'idea migliore"

"Ovvero?" Chiedo, alzando un sopracciglio.

Si alza da me e tira fuori il telefono probabilmente per vedere l'ora.

"So che c'è un evento qua vicino, per gli universitari. Perché non ci andiamo?" Chiede, con tono tranquillo.

Lo guardo storto "prima cosa, non potremmo uscire da qui, seconda cosa non siamo universitari, non ci farebbero entrare" gli faccio notare. Mi chiedo cosa salti in mente certe volte a questo ragazzo.

Tira fuori dalla tasca una tessera che mi mostra con fierezza
"Ci faranno entrare se abbiamo questa" dice, porgendomi il documento falso in cui si vede che Cole frequenta l'università nella nostra città.

"Sul serio?" Gli chiedo, contrariata.
"Lo sai vero che è illegale"

"L'ho già fatto diverse volte, non mi hanno mai beccato"

Abbasso lo sguardo a terra. Infondo che c'è di male? Un po' di divertimento nella mia vita non farebbe niente a nessuno.

"Dai, sarà divertente, almeno usciamo da questa prigione, lontano da Cami e Hart"

Annusico e poi mi alzo in piedi.
"Va bene, ma ad una condizione, torniamo indietro tra massimo 3 ore"

"Promesso" dice, mentre si mette la giacca che aveva appoggiato alla sedia all'ingresso.

"Da dove usciamo?" Chiedo.

"Tranquilla, so dove sono le porte secondarie"

Insieme usciamo dalla stanza e seguo Cole assicurandomi che nessuno ci veda insieme, ma a quanto pare tutti i ragazzi sembrano essere andati nella terrazza o nelle rispettive camere.

Wow, è la prima volta che infrango una regola, e ammetto che ho una certa eccitazione in corpo, in più il fatto che ci sia Cole mi fa da un lato stare più tranquilla.

Che la serata abbia inizio...

***

Arriviamo dopo qualche minuto di camminata davanti a un locale da cui possiamo già sentire la musica rimbombare.

Davanti all'entrata c'è ancora una lunga fila di ragazzi che mostrano a due buttafuori i loro documenti.

Ci mettiamo in fila e aspettiamo che sia il nostro turno, ma circondata da tutti questi ragazzi più grandi e alti di me, mi sta iniziando a salire l'ansia. E se ci scoprissero?!

Batto nervosamente il piede a terra, fissando un punto vuoto davanti a me, persa nei miei pensieri.

Sento una mano stringere la mia e quando mi giro mi ritrovo gli occhi di Cole a un centimetro dai miei.

"Stai tranquilla, non succederà niente"

"Si ma se..."

"Ti fidi di me?" Mi interrompe.

Sospiro e poi annuisco. Mi fido veramente di lui, e poi dai, tutti i ragazzi lo fanno, perché io non dovrei?

Finalmente arriviamo davanti ai buttafuori e Cole tira fuori il documento.

Dopo che i due ragazzi enormi lo hanno guardato, glielo ridanno indietro e Cole con un gesto veloce mi prende la mano, intento a camminare avanti.

Ma un braccio mi blocca.

"E lei?" Chiede il buttafuori più alto.

"È con me, è nel mio stesso corso"

"Documento" afferma, guardandomi dritta negli occhi.
Inizio a tremare, cavolo, ci hanno già beccato, adesso andrò in prigione...

SPROUSEHART || amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora