24

3K 191 79
                                    

S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace

Sono ormai passati diversi giorni da quanto siano tornati dalla gita.

Nè io nè Cole abbiamo più parlato con i nostri padri, tanto sembrano entrambi determinati a non voler accettare questa situazione, anche se in realtà loro pensano non ci sia più niente, dato che ci vediamo solo di nascosto.

Ho provato a parlare con Hart e Cami, ma mentre lei mi evita direttamente, Hart pretende di avere ragione che ho sbagliato e che è vero che Cole è una cattiva influenza.
Quindi mi sono arresa anche con lui...

Invece entrambe le nostre mamme penso abbiano capito la situazione, ma anche loro sanno che le parole rivolte ai loro mariti sono solo buttate al vento.

Ho raccontato a Mads di cosa è successo, poiché vedeva che io e Cami non ci parlavamo più, e anche lei sembra aver capito, ma dice di comprendere le reazione dei nostri fratelli, anche se un po' esagerate.

E proprio la scuola è il luogo più difficile in cui stare.

Cole ed io ci vediamo sempre nei corridoi, ma non ci scambiamo mai nemmeno un'occhiata, se non di nascosto, poiché Hart sembra controllarmi 24 ore su 24.

Chiudo l'armadietto, interrompendo i miei mille pensieri e problemi della vita, tra poco riniziano le lezioni dopo la pausa pranzo.

Come al solito io e Mads andiamo nella sala studenti per prenderci un caffè, e come al solito vedo Cole da lontano, seduto insieme ai suoi amici di football nei divani, compreso mio fratello, che appena entro tiene gli occhi puntati su me e Cole.

Per loro due è praticamente impossibile non stare insieme, devono allenarsi ogni giorno per la squadra di football, hanno la stessa compagnia di amici e quasi tutte le lezioni in comune.

Mentre io e Cami raramente ci vediamo, anche per i corridoi, lei sa benissimo come evitare una persona, e ora lo sta facendo proprio con me.

Mi dirigo alla macchinetta e inserisco i soldi al suo interno.
Mentre aspetto che sia pronto, sento una notifica arrivarmi nel telefono, che tiro fuori dalla tasca e vedo sia da parte di Cole, un cuore.

Sorrido a quel messaggio, e Mads mi dà una spallata leggendolo anche lei.
Glielo mando anch'io, e poco dopo mi arriva un altro messaggio.

da Cole❤:
"Casa mia alle 4.00, non c'è nessuno"

Rispondo con un semplice "ok" e poi metto via il telefono, pensando già alle cose che faremo oggi.

È più di una settimana che cerchiamo di vederci tutti i giorni da soli, anche se solo per qualche minuto, ma è difficile riuscire ad organizzarci, sia per i tanti compiti, sia per i suoi allenamenti, ma anche perché è difficile ogni volta trovare una scusa per uscire di casa senza far capire che in realtà mi sto andando a vedere con lui da qualche parte.

Infatti se entrambi non abbiamo casa libera, di solito ci vediamo in un bar poco frequentato, o nelle parti più nascoste di un parco.
Insomma, abbiamo i nostri metodi.

"Ehi guarda, c'è Cami là infondo" mi dice Mads, indicando la nostra amica con una mano.

Alla fine del corridoio vedo Cami e Charles, ma a giudicare dalle loro facce, non sembra siano molto felici.
Sembra stiano... litigando?

Riesco a sentire poco e niente da qua, ma abbastanza bene da capire quello che dice Cami:
"È finita, ok? Fattene una ragione!"

"Spiegami almeno perché! Hai un altro?" Chiede lui, guardandola sconvolto.

SPROUSEHART || amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora