S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
"Non ci capisco niente, Lili!" Afferma Cami rassegnata, mentre chiude il libro di biologia con una mossa veloce.
"Non è colpa mia se sei stata assente una settimana intera" le dico, alzando le spalle.
Ovviamente Cami non sa niente di quello che è successo l'altro giorno con Cole, avrebbe sicuramente frainteso.
"Che palle, ho pure fame" dice, prenendo in mano il telefono e mettendosi a guardare Instagram, completamente abbandonando lo studio degli insetti che ci spetta per la verifica della prossima settimana.
Sentiamo qualcuno che bussa alla porta, e una volta che Cami dà il permesso di entrare, incontro gli occhi di Cole, che mi sembrano più felici del solito.
"Mamma e papà sono via per tutto il weekend, abbiamo casa libera" afferma sull'uscio della porta, alzando un sopracciglio con sguardo soddisfatto.
"Cosa vuoi fare?" Chiede Cami, guardandolo storto.
"Semplicemente io e Hart abbiamo deciso di fare una piccola festicciola, solo i più intimi" dice con tono tranquillo.
"Siete invitate anche voi due se volete"Cami scuote la testa diverita "grazie per invitarmi ad una festa a casa MIA"
"Di niente, arriveranno tutti verso le 9:00, preparatevi" detto questo, esce dalla porta, lasciandoci ai nostri sguardi.
"Seconda festa in due settimane... cosa ci sta succedendo?" Chiedo io divertita.
"Non lo so, ma sono già le 6:30, dobbiamo prepararci" dice prendendomi per un braccio e trascinandomi davanti all'armadio.
"Vestiamoci più fighe dell'altra volta"***
Sono già le 9:30, ma io e Cami ci abbiamo messo un po' più del dovuto a prepararci, soprattutto perché lei mi ha dovuto convincere per 2 ore a indossare questa gonna striminzita che mi avvolge perfettamente i fianchi e un top senza maniche infestato da migliaia di brillantini.
Apriamo la porta della camera, e subito veniamo invase dalla musica altissima, e da sopra possiamo vedere tutti gli invitati che cammianano nel piano inferiore, e l'idea di piccola festicciola svanisce subito.
Io e Cami ci guardiamo sorprese e poi scendiamo le scale, andando verso la porta d'ingresso dove si trovano i nostri due fratelli, che accolgono chi arriva.
"Ehi ragazze" ci saluta Hart, mentre Cole ci limita a sorriderci. A quanto pare organizzare feste lo rende più felice e gentile, e a me sta bene.
"Non dovevano esserci solo i più intimi?" Chiede Cami a suo fratello, incrociando le braccia al petto.
"Eddai Cami, non rompere il cazzo e divertiti" risponde Cole, salutando poi altri ragazzi che sono entrati, con in mano un sacco di bottiglie di alcolici.
Io e Cami ci guardiamo con gli occhi spalancati, non voglio nemmeno immaginare quante altre bottiglie ci saranno in cucina.
"Cercate di non ubriacarvi troppo" dice Cami con tono ironico, e insieme ci dirigiamo verso la cucina, facendoci spazio tra la folla.
Certo che questa casa, pur essendo enorme, con così tante persone sembra quasi essere di piccole dimensioni, tanto che a stento riusciamo a camminare.
Arriviamo alla nostra meta e vediamo ragazzi su ragazzi bere e urlare, alcuni già ubriachi solo dopo 30 minuti, altri invece che ballano a ritmo di musica, udibile per tutta la casa.
Io e Cami ci guardiamo spaesate, di solito quando Cole faceva delle feste ci limitavamo a stare in camera per conto nostro, essere qua sotto è strano...
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || amore proibito
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart e Camila Sprouse sono amiche da una vita. Letteralmente di quelle che non si separano mai e che vivono l'una a casa dell'altra come fosse la propria. La vita di Lili è sempre stata tranquilla e in un certo senso programmata...