S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
COLE
Inizio a camminare a passo svelto verso di loro, stringendo i pugni sui fianchi. Ma che cazzo sta succedendo?!
Mi faccio spazio tra i ragazzi, spingendoli di fianco a me per passare in mezzo, fino a ritrovarmi proprio davanti a una scena che mi gela il sangue dalla rabbia: Lili sta ballando senza un contegno proprio davanti a Kj, strusciando il suo culo lungo tutto il suo corpo, e a Kj sembra proprio piacere ciò che ha davanti, infatti incita con la mano tutti ad urlare per lui.
Passo lo sguardo su Lili, ma quanto è ubriaca? Ha gli occhi rossi e continua a ridere, si tiene su solo perché è completamente appoggiata al cazzo di Kj.
Ma che cosa le salta in mente? Non si ricorda che cosa le ha fatto?
La prima cosa che farei in questo momento sarebbe chiamare Hart, ma essendo che lui è messo pure peggio, capisco che non possa essere un'opzione sceglibile.
Ha tutti gli occhi di decine di ragazzi sul suo corpo, per la maggior parte nudo dato che la gonna le lascia scoperte tutte le gambe e metà sedere.
Devo fare qualcosa, non posso lasciare che accada qualcosa di brutto.
Mi avvicino a Kj e lo spingo indietro, separandolo da Lili, e mi metto in mezzo ai due.
Kj, che solo dopo pochi secondi riesce a rimettersi stabile, dato che probabilmente è ubriaco anche lui, mi guarda infuriato e confuso, forse perché sta vedendo la mia faccia completamente rossa dalla rabbia e le sopracciglia aggrottate.
"Che cazzo vuoi Sprouse? Non ti piaceva lo spettacolo?!" Mi urla addosso.
"Oppure vuoi avere anche tu un turno con la ragazzina?" Chiede, alzando l'angolo della bocca."Chiudi la bocca Kj!" Gli dico, avvicinandomi a lui, ritrovandomi proprio davanti alla sua faccia.
"Qual è il tuo problema?!" Mi chiede lui, con tono di sfida.
"No, qual è il tuo di problema?!"
Non gli lascio il tempo di rispondere, che mi giro verso Lili e la afferro per il polso.
"Ora noi andiamo""No!" Urla lei, sfilando il braccio dalla mia presa, sorprendendomi.
"Cosa?" Chiedo io, incredulo di quello che ho appena sentito.
"Voglio restare qua! Non vengo da nessuna parte con te" dice, quasi con tono da bambina viziata che mi fa solo che arrabbiare di più in questo momento, ma mi devo ricordare che è ubriaca, non sta ragionando lucidamente.
"Non dire cazzate, e smettila di fare la bambina" dico, riprendendola per il braccio, ma ancora una volta lei si stacca, quasi cadendo all'indietro per la sua instabilità.
"No, non voglio!" Mi urla di nuovo in faccia, mentre i ragazzi intorno a noi fanno versi, sorpresi dell'atteggiamento di Lili.
Corre verso un tavolo e goffamente cerca di salirci sopra, e quando ci riesce si alza in piedi, aprendo le braccia per farsi vedere da tutti, che le applaudono entusiasti.
"Faccio quello che voglio, non quello che vuoi tu!" E detto questo si rimette a ballare a ritmo di musica, sculettando da una parte e dall'altra, mentre i ragazzi si posizionano vicino a lei per vedere sotto la sua gonna.
"Questa è la serata giusta che me la scopo" sento dire a Kj ad un suo amico, ed è in quel momento che ho perso tutta la mia pazienza.
A passo svelto vado verso di lui e gli tiro un pugno in piena faccia, tanto forte che Kj cade a terra dolorante, e sanguinando dallo zigomo.
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || amore proibito
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart e Camila Sprouse sono amiche da una vita. Letteralmente di quelle che non si separano mai e che vivono l'una a casa dell'altra come fosse la propria. La vita di Lili è sempre stata tranquilla e in un certo senso programmata...