S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
Siamo ormai arrivati in cima alla montagna dove passeremo i prossimi 3 giorni, e tutti gli studenti scendono dal bus entusiasti, dirigendosi verso l'hotel.
"Wow, la vista da qua sopra è pazzesca" afferma Cami, guardandosi intorno.
Ci dirigiamo a prendere le valige nello scomparto a lato del pullman, e nel frattempo escono anche tutti i giocatori di football.
Ovviamente la mia fortuna ha voluto che questa gita della mia classe fosse condivisa con i ragazzi dell'ultimo anno, tra cui ovviamente Cole e Hart.
Ci dirigiamo verso la reception, dove ci dividono nelle camere, e come al solito io e Cami siamo riuscite a convincere i professori a metterci insieme in una doppia.
Saliamo le scale, per fortuna la nostra camera è al primo piano, e quando entriamo nella nostra stanza notiamo che non sia troppo grande, però tutti i mobili in legno e lo stile montanaro la rendono molto carina.
Camila butta giù nel letto la sua valigia, che nonostante sia solo per due giorni, ovviamente straborda di vestiti e cibo.
Data l'ora, 10 di sera, oggi non ceneremo nella mensa dell'hotel, ma i professori verranno tra qualche minuto nelle camere per vedere se è tutto apposto e per controllare che ci siano tutti.
Infatti, come immaginavo, pochi istanti dopo, qualcuno bussa alla porta, ma quando apro non mi trovo davanti un professore, bensì Mads.
"Ehi ragazze"
"Ciao Mads" urla dal bagno Cami, mentre sistema i suoi trucchi.
"Entra pure, con chi sei in camera?"
"Con una mia compagna del corso di arte, è molto simpatica, ve la farò conoscere. Ma comunque sono venuta qua per dirvi un'altra cosa"
Camila corre fuori dal bagno "gossip?!" Chiede entusiasta.
"Più a meno" ride leggermente Mads "ci sono voci che i ragazzi della squadra di football vogliono scappare questa notte, anche se solo per un po' di ore, così non verranno scoperti"
"Davvero?" Chiediamo io e Cami in coro.
"Si, probabilmente con le cheerleader, e noi sappiamo a fare cosa..." dice Mads, alzando gli occhi al cielo.
Questo vuol dire che anche Cole esce di nascosto? E se poi va nei guai?
Ok, non deve interessarmi, non è un mio problema."Ragazze, ognuna nella propria camera" la voce del nostro professore di inglese interrompe la nostra chiacchierata, e per fortuna non sembra aver sentito niente.
"Si mi scusi, ero solo venuta a ridare la piastra" si inventa Mads, uscendo poi dalla stanza e lasciandoci da sole con il prof.
"Tutto a posto ragazze? Vi manca qualcosa?"
"No, c'è tutto, grazie" risponde Cami, sorridendo all'uomo.
"Ok, allora buonanotte. Domani colazione alle 9.00, nella mensa al piano terra"
"Va bene" rispondiamo in coro, e poi richiudiamo la porta alle sue spalle.
Ci sistemiamo nei nostri rispettivi letti, separati solo da un piccolo spazio per un comodino.
"Spero vivamente non si caccino nei guai quei due" dice Cami a tono basso, spegnendo la luce.
"Sono cavoli loro" rispondo indifferente, cercando di mostrare che non mi interessa...
"Sono distrutta, buonanotte Lili, metti te la sveglia" mi dice Cami, prima di girarsi dall'altra parte ed iniziare già a respirare profondamente, tipico di quando si addormenta.
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || amore proibito
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart e Camila Sprouse sono amiche da una vita. Letteralmente di quelle che non si separano mai e che vivono l'una a casa dell'altra come fosse la propria. La vita di Lili è sempre stata tranquilla e in un certo senso programmata...