S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
È da circa un'ora e mezza che la guida ci sta spiegando la storia di ogni singolo albero di questi boschi, e la unica ad interessarsi sembra essere la nostra professoressa di scienze.
Cami usa di nascosto il telefono, facendosi selfie e storie per il suo profilo Instagram.
Altri invece penso siano riusciti a scappare senza farsi vedere, data la poca attenzione della prof al resto del mondo.
La squadra di football però è ancora presente, probabilmente perché se andassero via chiunque noterebbe la mancanza di una decina di ragazzi alti e robusti con una giacca blu e gialla.
Guardo verso la loro direzione, per accorgermi che Cole aveva già gli occhi puntati su di me.
Mi sorride da lontano, squadrandomi poi dalla testa ai piedi con uno sguardo soddisfatto.
Assicurandomi che nessuno ci stia guardando, compreso mio fratello, gli sorrido a mio volta, seguita da un suo occhiolino.
Tira fuori il telefono, e inizia a scrivere qualcosa.
Subito dopo sento il telefono vibrare in tasca, e lo tiro fuori sperando Cami non ci faccia troppo caso, ma sembra ben più impegnata a creare il perfetto filtro.
Apro la notifica e leggo il messaggio che Cole mi ha inviato.
da Cole:
"Continuo a pensare a ieri notte ;)"Sorrido istintivamente alla vista delle sue parole nello schermo, e poi gli rispondo.
"Anch'io..."
da Cole:
"E in più non riesco a non guardarti con quella gonna che hai addosso"Mi mordo il labbro inferiore per trattenere una risata. Ammetto di averla indossata anche per vedere la sua reazione, nonostante il clima abbastanza freddo.
da Cole:
"Ci vediamo dopo all'hotel, nella terrazza?""Ok♡"
Metto via il telefono e ci guardiamo un'ultima volta prima di tornare a fare finta di ascoltare le parole della guida.
Non vedo l'ora sia questa sera per poter finalmente stare da sola con Cole.
***
È ormai sera, siamo tutti seduti nella tavola della mensa dell'hotel per la cena, ormai quasi al termine.
Dal lato opposto della tavolata vedo Cole che sta ridendo e scherzando con i suoi amici, e ogni tanto mi lancia qualche occhiata, il che mi provoca involontariamente un sorriso sulle labbra.
Ci eravamo accordati di vederci nella terrazza, di cui a quanto pare nessuno sa l'esistenza, ma non avevo calcolato un problema... che cosa dico a Cami?
Non so veramente che scusa trovare per andarmene dalla nostra camera e non passare la serata insieme. In più si aggiunge il senso di colpa di star facendo tutto ciò alle sue spalle, quando mi ha esplicitamente detto che non le fa piacere che io e Cole ci frequentiamo.
Mi mordo nervosamente il labbro, pensando cosa sia meglio fare, se non andare con Cole così da non essere sgamati, oppure mentire alla mia migliore amica con una scusa che devo ancora trovare.
A interrompere i miei pensieri però, è proprio lei.
"Lili, mi stai ascoltando?" Chiede, mentre mastica l'ultimo boccone del suo piatto."Scusa ripeti" dico, scuotendo la testa per riprendermi.
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || amore proibito
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart e Camila Sprouse sono amiche da una vita. Letteralmente di quelle che non si separano mai e che vivono l'una a casa dell'altra come fosse la propria. La vita di Lili è sempre stata tranquilla e in un certo senso programmata...