S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
Ma proprio quando stavamo per prendere l'ascensore, sentiamo dietro di noi dei passi...
Ci giriamo entrambi di scatto e ci immobilizziamo alla vista di chi abbiamo di fronte: la nostra professoressa di matematica.
"Cosa ci fate voi due in giro a quest'ora?" Chiede minacciosa, scrutandoci attentamente.
"N-noi..." Cole cerca di trovare una scusa, ma a questo punto negare l'evidente sarebbe solo peggio, anche perché siamo zuppi dal temporale, il che significa che siamo stati fuori.
"Adesso faremo una bella chiacchierata con i vostri genitori" afferma, guardandoci storto e indicandoci con un dito di andare verso la reception, dove si trova una zona con dei divani, sui cui ci sediamo.
"Non muovetevi" e detto questo la prof si allontana, probabilmente sta andando a chiamare degli altri professori per valutare la situazione.
Cazzo, cazzo, cazzo, non ci credo! Siamo stati beccati!
"Cole, cosa facciamo?!" Chiedo, girandomi verso di lui, respirando a fatica.
Non ho mai fatto niente di vietato o proibito, e non voglio nemmeno immaginare la reazione dei miei genitori quando lo scopriranno... ma cosa ci è saltato in mente?!
"Ehi, ehi, calmati" dice, appoggiando una mano sulla mia gamba per cercare di tranquillizzarmi, ed effettivamente sotto il suo tocco e davanti ai suoi occhi, mi rilasso leggermente.
"Dirò che è tutta colpa mia, che ti ho obbligato e di punire solo me""No Cole, non puoi farlo perché non è andata così" non voglio che si prenda anche le mie colpe.
"Lili non ti preoccupare, io..."
"No, Cole, fuori discussione, non succederà. Siamo andati insieme ed insieme ci prendiamo le nostre responsabilità"
Mi guarda, forse dispiaciuto che l'idea fosse stata sua, ma se veramente non avessi voluto avrei potuto fermarlo. La colpa è tanto sua, quanto mia.
Abbassa lo sguardo, intrecciando le sue dita con le mie:
"Lo sai che Hart, Cami e i nostri genitori scopriranno tutto, vero?""Lo so..." sussurro, mordendomi il labbro.
Ci allontaniamo leggermente quando sentiamo dei passi provenienti dal corridoio di fianco alla reception, e come avevo previsto ora ci sono 2 altri professori, che si avvicinano a noi.
"Cole Sprouse... non mi sorprendo di ritrovarti qui" afferma il professore di inglese, che a quanto pare ha un certo odio per Cole.
"Ma lei signorina Reinhart, da lei proprio non me lo aspettavo"Abbasso lo sguardo a terra, pentendomi di tutto ciò che abbiamo fatto. Volevamo solo divertirci un po', ma non è finita come pensavamo.
"Dove siete stati?" Chiede la professoressa che ci aveva trovati all'inizio.
"Siamo solo andati a fare una passeggiata qua intorno all'hotel" si inventa Cole, per evitare di aggravare la situazione dicendo che siamo entrati illegalmente in un locale per universitari.
"Fino a quest'ora?" Chiede dubbiosa.
"Ci siamo fermati a parlare su una panchina" continua a dire Cole, mentre io invece tengo lo sguardo basso. Sono troppo preoccupata e in ansia per intervenire ed inventare delle scuse.
"Avete fatto assunzioni di alcool, droga...?"
"No, zero" lo interrompe Cole. "Assolutamente no"
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || amore proibito
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart e Camila Sprouse sono amiche da una vita. Letteralmente di quelle che non si separano mai e che vivono l'una a casa dell'altra come fosse la propria. La vita di Lili è sempre stata tranquilla e in un certo senso programmata...