Lo stivalone è un animale che vive solitamente sotto i tavoli dei soggiorni. È odiato dalle casalinghe perchè i suoi stivali hanno sempre la terra sotto le suole, quindi sporcano tutto, e poi mangiano le aspirapolveri, specialmente quelle gialle, ma visto che ce ne sono poche, muoiono di fame. Per questo si sono estinti diversi anni fa.Il primo esemplare di stivalone è stato avvistato all'età degli antichi greci, ma visto che non esistevano ancora gli aspirapolveri, morì. Un secondo esemplare è stato creato il 29 febbraio del 18810, alle 14:28'55'' da uno scienziato di Atlantide. Purtroppo scappò in superficie e non si seppe più nulla.
Solo ventordici anni dopo si scoprì che nella foresta di "Forestafor", assieme alle tigri e ai pesci spastici, c'erano tracce di stivale. Lo scopritore di questa scoperta vide in un impronta di questo scarpone(?) una salsiccia, quindi gli venne fame, e mangiò una patata bollita e si dimenticò delle orme. Due mesi (dopo)no prima, lo scienziato Arkblmsbflgayxkyrmnltronbast (scommetto che non hai letto tutto il nome e che non ti sei accorto della parolina magica) seguì una misteriosa ombra e scoprì che era uno stivalone che andava per le discariche a mangiare aspirapolveri. Analizzò tutto in schede, fece una relazione di tutto il relazionabile, ma visto che aveva un nome spastico perchè se pronunci "Arkblm" ti viene un prurito sulla tempia sinistra( ci hai provato, vero? No? Non sono simpatico? Ok la smetto) e quindi nessuno crede a persone spastiche. Fu considerato eretico, bruciarono lui, il suo nome, la sua relazione su tutto il relazionabile, il suo fagiolo magico e le sue schede analitiche.
Fine :D
STAI LEGGENDO
STIVALIADE
HumorPoema leggendario sulla storia degli stivaloni, esseri dall'aspetto ignoto che vagano per l'universo. Primo e ultimo libro di "Storie dello Stivale" (Cover by Samasama)