7.

942 60 33
                                    

"JIMIN"

La voce soave della madre del biondo lo richiama, facendolo squittire.
Scende velocemente le scale con la sua solita delicatezza, saltellando sulla punta della piedi.
Indossava solamente un paio di pantaloni grigi della tuta e una maglietta bianca, pronto a passare una serata in totale solitudine.
I suoi sarebbero andati a Busan per un weekend romantico, quindi lui poteva tranquillamente divertisti con il suo fedele amico gelato.

"Amore noi andiamo"

Lo informa il padre, andando a lasciargli un bacio sulla fronte, seguiti dalla madre che gli scompiglia i capelli.

"Fai il bravo"

"Certo, ciao mamma, ciao papà"

Li saluta con un sorriso, guardandoli andare verso l'ingresso, quando la voce della madre riecheggia di nuovo.

"Chim c'è un tuo amico, lo faccio entrare"

"Certo"

Risponde il ragazzo, pensando ingenuamente si trattasse di Tae o Jin.
Sente la porta richiudersi, e si abbassa verso l'ultimo cassetto della libreria, per prendere uno dei tanti film che avrebbe visto.

"Ehi"

Sentendo quella voce si blocca sul posto, spalancando gli occhi e sentendo il cuore fare un balzo.

"Che cazzo ci fa Jeon Jungkook a casa mia?"

Si alza di scatto, girandosi verso di lui con un sorriso raggiante e palesemente forzato, cercando di nascondere il nervosismo.

"Ciaaaao"

Lo saluta, alzando una mano e sventolandola.
Jungkook lo osserva per qualche secondo, scoppiando a ridere subito dopo, facendo arrossire completamente il povero Jimin.

"Non c'è bisogno di essere nervoso, Jimin, sono un essere umano anche io"

"E che essere umano"

Sussurra il biondo, spalancando gli occhi appena se ne rende conto.

"Oh..mhh..ehm..stavo..perché sei qui?"

Gli chiede con voce leggermente stridula.

"Mi annoiavo, Yoongi mi ha dato buca per il tuo amico e credo che lo stesso abbia fatto Namjoon, quindi mi sono fatto dare il tuo indirizzo da Shin"

Spiega con calma.

"Bastarda"

Pensa Jimin, annuendo leggermente.
Si dondola leggermente sui piedi, non sapendo cosa dire e fare per alleggerire la tensione che probabilmente sono lui stava sentendo.
Sente il ragazzo dai capelli scuri spostarsi dietro di lui, iniziando a massaggiargli le spalle.

"Sei sempre così teso o è colpa mia?"

Gli chiede, mentre Jimin emette un mugolio.
Non risponde, limitandosi a prendere il ragazzo per il polso e trascinarlo sul divano.

"Non sono teso, è che avere Jeon Jungkook a casa mia è..strano"

Sente la risata cristallina dell'altro, sorridendo a sua volta.

"Non ti mangio mica"

"Lo spero"

Jimin alza gli occhi, quando lo sente alzarsi, andando verso il mobile poco distante da loro.
Lo guarda avvicinarsi al giradischi del padre, accarezzandolo con le lunghe dita, trattenendo un sorriso.
Per questo il biondo si alza, andandogli accanto e osservando il suo profilo.

"Possiamo..possiamo mettere un po' di musica?"

Jimin annuisce leggermente, prendendo uno dei dischi del padre e porgendolo al moro.

"È un valzer"

Ridacchia, guardando il più piccolo sistemare il vinile.
La musica accarezza le orecchie dei due per qualche secondo, fino a quando Jungkook si volta verso il biondo, porgendogli la mano.
Jimin inizialmente non comprende, ma sorride appena si rende conto che gli sta chiedendo di ballare.
Posa la mano su quella del piccolo, e l'altra sulla sua spalla, sentendo la mano di Jungkook appoggiarsi sul suo fianco, tirandolo più vicino a se.
I due iniziano a muoversi, ridendo sinceramente per i piccoli errori di Jimin, come pestare i piedi a Jungkook, volteggiando per tutta la casa, uno stretto all'altro.

Dopo quelle che sembrano ore, la musica finisce, e i due si ritrovano a guardarsi negli occhi, i respiri leggermente ansanti.
Jimin, perso negli occhi scuri del ragazzo, e preso da un coraggio che non sapeva di avere, si sporge verso di lui, ma la suoneria del telefono interrompe quella scena.
Jungkook sbuffa, lasciando andare il biondo, che risponde al telefono.

"Cosa vuoi?"

"CI STAVAMO PER BACIARE CAZZO JIMIN VOGLIO MORIRE"

Il biondo, osservando il sorriso vispo del moro sorride a sua volta, preparandosi ad una lunga chiacchiera con Tae.

//aa.

Scusate per l'assenza, ma non mi piace nulla di quello che scrivo☹️

Comunque, una nuova Jikook o una storia etero su Taehyung?

𝑪𝒍𝒊𝒄𝒉𝒆 ✯ 𝑻𝒂𝒆𝒈𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora