Caro Diario,
Sono io, Tae.
Non ti scrivo da un po', da quando la mia vita è tornata alla normalità.
Ora io e Yoongi siamo fidanzati ufficialmente, e a breve ci trasferiremo insieme in una casa tutta nostra. Lo amo alla follia, ma penso tu lo sappia già. È riuscito a raccogliermi da terra, e a riaggiustare quei pezzi che non ero in grado di aggiustare da solo e che forse, nessuno oltre a lui sarebbe mai riuscito ad aggiustare.Jimin e Jungkook sono in viaggio per lavoro, sembra che il piccolino sia uno dei modelli più apprezzati al momento, e non potrei altro che essere felice per loro.
Shin e Hoseok invece si sposeranno a breve. Mi trema il cuore a vedere come si sorrido, e sono felice di aver rivalutato completamente il ragazzo, ora.
Jin e Nam invece fanno grandi progetti per il futuro, hanno comprato casa da un po', e progettano di avere un figlio a breve.Io e Yoon? Beh io e lui abbiamo deciso di andare piano, passo passo, una cosa alla volta.
Lui insegna pianoforte in una accademia, io ho trovato il posto in una bellissima agenzia fotografica, e siamo dannatamente felici ora.
La mia vita va bene, mia madre sta bene, e ama Yoongi forse anche più di me, i miei amici stanno bene, ma soprattutto, il mio cuore sta bene, solo se è accanto a quello del mio miao miao.Dopo questo penso che ti poserò in un cassetto in attesa che qualcuno lo legga, anche se è improbabile che accada.
Ti ho voluto bene..grazie.Ps: ti amo yoon.
𝙏𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙩𝙖𝙚.♡︎
♥︎♥︎♥︎