20.

730 48 18
                                    

Tutti e quattro seduti intorno al tavolo della cucina di Taehyung, quattro tazze di cioccolata fumante davanti a loro, e quattro atmosfere completamente diverse.
Jimin si mordicchiava continuamente il labbro, evidentemente nervoso nel dover parlare di quello che stava succedendo nella sua vita.
Jin con un dolce sorriso sul volto, cercando di nascondere la paura, dovendo ammettere per la prima volta ad altri di provare qualcosa per Namjoon.
Tae era tranquillo, dopotutto i suoi amici sapevano come stavano le cose con Yoongi, e non aveva motivo di preoccuparsi.
Shin invece teneva la testa bassa, giocando con le proprie dita, terrorizzata dall'idea che i suoi amici la allontanassero a causa di quello che, lentamente, stava iniziando a provare per Hoseok.

"Chi comincia?"

Chiede Jin, guardando i suoi amici con fare materno, come aveva sempre fatto in quei momenti.
Dopo alcuni momenti di silenzio, Tae decide di prendere parola, rendendosi conto di essere il più tranquillo in quella stanza.

"Beh..sapete bene come vanno le cose con Yoongi.
Dopo tanti mesi di dolore e insicurezze mi ha tirato di nuovo in piedi e..lo amo infinitamente.
È in grado di tranquillizzarmi con un solo tocco o con un veloce sguardo, di farmi sorridere senza dire niente e..mi ha davvero aggiustato il cuore e l'anima."

Dice tutto in un fiato, sorridendo come un ebete nel parlare del ragazzo della sua vita.

"Con Namjoon è stato tutto un caso..non mi aspettavo che si prendesse il mio cuore con così tanta facilità.
È intelligente, silenzioso e sempre adeguato, non avrei mai pensato che avrebbe speso il suo tempo con me, invece..due giorni fa mi ha baciato.
Io..penso che mi piaccia, da morire, e credo che glielo dirò a breve"

Jin, sospirando per aver tirato fuori tutta quella marea di emozioni, sorride finalmente leggero.

"Jungkook è entrato nella mia vita con prepotenza, insomma io stavo bene da solo e non volevo nessuno accanto in quel senso.
Lui però..mi ha fatto sentire cose nuove e spettacolari, mi ha tirato fuori con forza dalla mia zona di confort, e..mi rende felice, mi rende felice davvero"

A quel punto, tutti i ragazzi si voltano verso Shin, che manteneva la testa bassa.
Dopo qualche momento di silenzio, le spalle della ragazza vengono scosse da un singhiozzo.

"Mi..mi dispiace Tae..io non volevo.."

Singhiozza la ragazza, stringendosi nella spalla, e facendo spezzare il cuore al ragazzo dai capelli grigi.
Shin era stata la sua roccia per anni, non aveva mai pianto, mai dato un segno di debolezza, e ora vederla il lacrime lo destabilizza.
Si alza di scatto, correndo verso di lei e stringendola tra le braccia con delicatezza, accarezzandole i capelli chiari con fare fraterno.

"Hoseok..lo sai, ti ho sempre detto di non fidarti..io le sentivo parlare, le altre, le amiche di Hanji, ma non avevo mai realizzato fino a quando non l'hanno nominato quel giorno.
Ti ho costretto ad andare a casa sua perché lo sapevo..lui è stato un Bastardo, io l'ho odiato tanto.."

Sussurra la ragazza, stringendosi al grigio con disperazione.

"Ma adesso..lui ha chiesto scusa, è cresciuto, è maturato io..sono sicura che sia diverso.
Non lo so, non so cosa provo per lui però è..forte, e mi sento una merda perché tu..insomma lui..Tae mi dispiace.."

La bionda scoppia nuovamente in lacrime, terrorizzata dall'idea di essere allontanata da quelli che erano sempre stati la sua vita.

"Non ho alcun diritto di dirti chi amare Shin.."

Sussurra Taehyung, non smettendo di stringerla a se.

"Ti prego non andare via, non lasciatemi sola..io senza di voi non ci riesco, senza di voi non.."

Quando altre quattro braccia la stringono si sente meglio, non riuscendo però a fermare le lacrime.

"Non ti abbandoneremo mai Shin, non pensarlo nemmeno per scherzo"

Le bisbiglia Jimin all'orecchio, baciandole la tempia.

"So che Hoseok non è una cattiva persona, è solo un ragazzo che ha sbagliato, e nonostante il male che mi ha fatto, lui non merita l'odio di nessuno.
So che puoi renderlo un ragazzo migliore, che puoi fare di più di quello che Hanji ha mai fatto, tu puoi aiutarlo a capire, e mi fido di te."

Gli sussurra Tae, prendendole il viso per guardarla negli occhi, rassicurandolo con un sorriso.

"Non ti lasceremo mai chiaro? Amalo come solo tu puoi fare, perché credo proprio che lui già lo faccia, altrimenti non avrebbe detto quello che ha detto oggi"

Shin, presa dall'emozione e dalla felicità abbraccia tutti e tre contemporaneamente.

"Vi amo, vi amo tantissimo e non vi voglio lontani da me nemmeno per un secondo"

Sussurra, asciugandosi poi le lacrime, cullata dal braccio di Jin intorno alle sue spalle.

"Allora ti subirai tutti i dettagli delle nostre scopate"

Afferma Jin, ridacchiando.

"Oh no, i dettagli no"

Borbotta la ragazza, scoppiando a ridere subito dopo.
Nulla li avrebbe separati, e tutti e quattro lo sapevano.

"Tae, amore, sono a casa"

Una voce di donna arriva dall'ingresso, facendo sorridere il grigio, e anche i suoi amici.
A tutti mancava la vecchia e amorevole signora Kim, che li coccolava come figli.

"Oh ciao ragazzi, come state?"

Chiede la donna, appena entrata in cucina.
Tae subito va verso di lei, aiutandola con le buste e facendosi con piacere baciare la guancia dalla donna.

"Bene signora, lei?"

Risponde Jimin per tutti quanti, facendo sorridere la madre di Tae.

"Non mi lamento, restate a cena vero?"

"Certo"

Annuiscono con piacere i tre ragazzi, facendo ridere Taehyung.
Nessuno poteva rifiutare la buonissima cucina della signora Kim.




Nessuno poteva rifiutare la buonissima cucina della signora Kim

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 6.167 persone..

@leeshin: Sempre qui, sempre noi💗

4.789 commenti..
@parkjiminie: @gattidellasignorakim
@kim.taehyung: sempre.
@princejinnie: sono comunque più bello di voi.

//aa.

Vi sta piacendo?

𝑪𝒍𝒊𝒄𝒉𝒆 ✯ 𝑻𝒂𝒆𝒈𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora