12.

893 61 16
                                    

I quattro ragazzi si trovavano a casa di Taehyung da poco, forse una mezz'ora, tutti in pigiama e pronti ad una serata di conforto e gelato.
Il grigio aveva odiato il momento in cui aveva dovuto lasciare le braccia di Yoongi, ma aveva bisogno di quello, dei suoi amici e un buon film in televisione.

"Ho preso una coperta"

Sente sussurrare dietro di se, mentre Shin gli circonda le spalle con un enorme pile azzurro.
Si siede così accanto a lui, mentre Jimin e Jin concludono il cerchio, sedendosi suoi vari cuscini e coperte appoggiati sul pavimento sul salotto di casa Kim.

"Se può farti stare meglio, ho fatto fare un bagnetto di caffè allo stronzo"

Dice ancora Shin, facendo spalancare gli occhi a tutti e tre.
Con tranquillità la bionda spiega la situazione, non omettendo nulla, dopotutto tutti loro sapevano che Hoseok aveva sempre avuto una certa ossessione per lei, in qualche modo.

"Hai fatto bene cazzo"

Esulta Jin, mangiando un cucchiaio di gelato.
Tae aveva già spiegato cosa gli aveva detto, e i suoi amici stavano solamente cercando di tirarlo su di morale.

"Ho paura"

Sussurra il grigio, dopo qualche momento di silenzio.

"Di cosa?"

Gli chiede Jimin, sistemandosi meglio a sedere.

"Che abbia ragione..insomma se anche Yoongi mi lasciasse? Se si stancasse di me? Insomma dopotutto non sono nemmeno così interessante per uno come lui.."

"Smettila di dire così.."

Risponde subito Jin, con voce apprensiva.

"Yoongi è di un'altra pasta, è diverso da lui tu lo sai"

Lo rassicura di nuovo, guardandolo con un leggero sorriso.

"Lo vedo a cosa pensi sai?"

Aggiunge Shin, guardando l'amico negli occhi con dolcezza.

"Credi ancora di non meritarlo, di non «essere abbastanza» per lui"

Borbotta, avvicinandosi al grigio e appoggiando la testa sulla sua spalla.
Anche gli altri due si avvicinando, per stargli più vicino.

"È che..lui è così perfetto..tutti vorrebbero essere me e..chi mi dice che un giorno arriverà qualcuno migliore di me?"

"Nessuno"

Risponde prontamente Jimin, osservando l'amico con comprensione.

"Può sempre arrivare qualcuno di migliore, ci sarà sempre qualcuno migliore di noi Tae, ma l'amore è come un puzzle.
Può esserci anche il pezzo più bello, perfetto e arrotondato del mondo, ma se non si abbina al tuo, non importa per niente"

Taehyung, con gli occhi lucidi annuisce, stringendosi nelle spalle.

"È normale avere paura, ma se finirà vorrà dire che non era quello che doveva essere.
Devi rischiare nella vita Tae, o non vivrai mai davvero"

Shin lascia un leggero bacio sulla tempia del ragazzo, asciugandogli le lacrime e annuendo alle parole di Jin.

"Dopotutto la vita è un po' troppo breve per fare guerra a noi stessi, non pensi?"

Dice la ragazza, allungando una mano verso Jin, che a sua volta stringe quella di Jimin, avvolta in quella di Tae.
Era quello che facevano, si tenevano in pedi a vicenda, e si davano la forza per non cadere.

"Siete fantastici, non so come farei senza di voi"

"Saresti perso Taetae"

Dopo un veloce abbraccio, i quattro si guardano l'un l'altro, scoppiando a ridere per nessun motivo in particolare.

"Okay, ora però devo dirvi una cosa seria"

Dice Shin, osservando i suoi tre amici.

"Quando tutti e tre vi fidanzerete con quei tre manzi, perché succederà state zitti tutti, non osate raccontarmi i dettagli delle vostre scopate"

Puntualizza, osservando con serietà gli altri.
Jimin, sorridendo si avvicina, iniziando a farle il solletico.

"E invece saprai ogni minima cosa"

Dice con finta malignità, mentre la bionda, in preda alle risate, riesce a liberarsi dalle sue mani e si nasconde velocemente dietro Taehyung.

"Cattivo"

"Una tipa ha appena postato su Twitter che «Kim Seokjin è un egocentrico del cazzo e i suoi amici idioti sono peggio di lui»"

Li informa Jin, ridendo di gusto.

"Niente che non sapessimo già"

Risponde Taehyung, appoggiando un braccio sulla spalla della ragazza accanto a se.

"Ci odiano solamente perché loro non sono noi"

Risponde Jin con sufficienza, facendo ridere tutti gli altri.

"Forza"

Dice Shin, alzandosi in piedi.

"Facciamoci una bella foto e facciamo a vedere a Jung-sonounpezzodimerda-Hoseok che siamo favolosi"

Afferma con un sorriso, seguita subito dagli altri tre.

~~~~

Piace a 5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 5.789 persone

@leeshin: Io e i miei boys🧸
2.899 commenti..
@kim.taehyung: yas
@princejinnie: sono bellissimo
@parkjiminie: bitch

𝑪𝒍𝒊𝒄𝒉𝒆 ✯ 𝑻𝒂𝒆𝒈𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora