Speciale di natale.🎁

807 54 51
                                    

Tre anni dopo la nostra storia..

Era il quarto Natale che passavano insieme, il terzo da coppia effettiva.
La piccola casetta di Yoongi aveva accolto il più giovane con dolcezza e famigliarità, facendolo perdere nella magia di quei giorni di festa che non sentiva da tanto tempo.
Il suo oppa aveva tirato fuori tutte le vecchie decorazioni di sua nonna, rigorosamente rosse e dorate, e insieme avevano decorato tutto l'appartamento.
Avevano fatto l'albero, dopo che Tae aveva quasi perso i polmoni nel vedere il più grande cercare di tagliarne uno, solo per poi trascinarlo al supermercato per uno di plastica.
Taehyung aveva appeso tutte le palline, godendosi i fugaci baci sul collo di Yoongi e i suoi abbracci, e ridendo quando si sentiva pizzicare il fianco.
Poi insieme avevano addobbato le finestre e il camino, per poi passare alla cucina e al grande letto che condividevano.

Si erano quindi ritrovato il 24 mattina, dei biscotti fumanti davanti e una tazza di latte caldo.
Yoongi però sembrava agitato, non rilassato come gli altri giorni durante la loro convivenza.

"Yoon? Sei sicuro di stare bene?"

Il più grande gli sorride semplicemente, baciandogli la fronte e, dopo aver ricevuto un messaggio, si dirige verso l'attaccapanni.

"Esco per un po', torno nel pomeriggio"

Gli dice con dolcezza, facendo però spalancare gli occhi a Tae, che scendendo dallo sgabello si avvicina con sguardo triste.

"Ma è la vigilia di Natale.."

Sussurra, ricevendo solamente un bacio a fior di labbra, che al più giovane sembrava tanto avere il sapore di un contentino.

"Yoon.."

Lo richiama, ma ormai la porta di casa si era chiusa dietro alle sue spalle, con la forza di uno schiaffo in faccia per Taehyung.
Aveva sperato di coccolarsi sul divano, passare da esso al letto e baciarsi, baciarsi e baciarsi, fino a quando entrambi si sarebbero stancati.
Evidentemente però c'era qualcosa di più importante che il passare la vigilia di Natale con il suo Taehyung.
Era da un po' che quel ragazzo sembrava distante, stava spesso al telefono, e non gli raccontava molto di come passava le giornate, al contrario del più piccolo che amava dirgli ogni minima cosa.
Con uno sbuffo si dirige verso il divano, avvolgendosi nella grande coperta rossa, e sprofondando nell'amarezza che la solitudine gli aveva lasciato.

~~~~

Dormiva beato, il piccolo Tae, quando Yoongi era tornato a casa, facendo sorridere teneramente il più grande alla vista del suo faccino.
Si era trattenuto dall'accarezzarlo per non svegliarlo, mentre con attenzione sistemava dei fogli con accuratezza.
Appoggia il fascicolo sul tavolino del salotto, prima di andare in cucina e preparare due tazze di cioccolata calda, una fondente per lui e una al latte per il suo Taehyung.
Con passo leggero torna in salotto, appoggiando le tazze sul tavolo e avvicinandosi al viso del più piccolo, iniziandolo a tempestarlo di piccoli baci.
Lo sente mugolare, muovendosi leggermente per sfuggire a quella dolce tortura.

"Ehi stellina, svegliati"

Gli sussurra, baciandogli la punta del naso.

"Non mi chiamavi stellina da un po'"

Ricambia il sorriso il più piccolo, allungando una mano verso di lui, tirando Yoongi sul divano.
Il più grande non si scosta, limitandosi a posare una mano tra i capelli ormai scuri del suo mondo, accarezzandolo fino a quando non si addormenta di nuovo.
Avevano tempo per prendersi cura di quello per cui Yoongi aveva lavorato per intere settimane, avevano tempo per tutto quello di cui volevano parlare.
Gli bacia la testa, sospirando nel sentire il suo profumo così famigliare e delicato, che da sempre era stato in grado di calmarlo e tranquillizzarlo, salvandolo da quel buco nero che si stava costruendo da solo.

~~~~

"Taehyung.."

Borbotta la voce impastata dal sonno il moro, scuotendolo leggermente.

"Mh.."

"Sono le 12:30..apriamo i regali"

Gli chiede con voce angelica, strofinando il viso sul collo del più piccolo.
Restava un bambino, e Taehyung amava profondamente quei momenti in cui il suo Yoon non era il forte e imperturbabile Min Yoongi, ma solo Yoongi.

"Vai!"

Dice con entusiasmo il più piccolo, alzandosi e trascinandolo verso l'albero.
Eppure sotto di esso vi era solamente il regalo di Tae per Yoongi, nessuna traccia di quello per lui.
Non che gli importasse così tanto del regalo, ovviamente, ma si aspettava che Yoongi gli avesse donato qualcosa.

"Tieni.."

Sussurra, abbassandosi e prendendo il pacco, incartato con carta verde, per poi porgerlo al più grande.
Yoongi, con estrema delicatezza, scarta il regalo, tirando fuori una collana meravigliosa, con le loro iniziali incrociare tra loro.

"Ti amo"

Gli sussurra a sua volta Yoongi, avvicinandosi a lui, baciandogli le labbra con dolcezza.
Il bacio, prima calmo e casto, si infiamma completamente quando Tae si attacca al corpo del ragazzo più grande, sospirando nella bocca dell'altro.

"Min o Kim?"

Bisbiglia il più grande sulle sua labbra, facendo aggrottare le sopracciglia al più piccolo.

"Che vuol dire?"

Chiede, sussultando quando il più grande si separa da lui, tornando poco dopo con dei fogli tra le mani.
Gli porge una foto, con un sorriso fiducioso, che viene presa dalle mani tremanti del ragazzo più piccolo.
Era una bambina bellissima, ancora nel lettino, completamente assonnata e abbracciata al suo pupazzo.

Era una bambina bellissima, ancora nel lettino, completamente assonnata e abbracciata al suo pupazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Si chiama Kiara..devi solo decidere se si chiamerà Kim Kiara o Min Kiara"

Tae, a quelle parole, sbianca, sentendo gli occhi farsi completamente umidi e le gambe cedere.
Il pianto che non riesce a fermare, attutisce gli insulti che attribuisce al ragazzo davanti a lui, mentre scivola a terra, stringendosi al petto la foto di quella creatura bellissima.
Era da un anno che lui parlava di formare una famiglia, un anno che sognava di portare a casa una bambina o un bambino da coccolare, da rendere parte di quella bellissima cornice che era la loro vita.
Mugola quando sente le mani di Yoongi sul viso, buttandosi tra le sua braccia e stringendosi al suo petto.

"È nostra..? È nostra davvero..?"

Sussurra al suo orecchio, cercando di smettere di piangere.
Yoongi, con dolcezza, lo stringe a se, baciandogli il viso in ogni posto in cui riusciva ad arrivare.

"Domani andiamo a prenderla"

Preso dall'euforia, Taehyung si sporge, catturando le sue labbra con le proprie, stringendolo a se.

"Min..Min Kiara, Min Kiara..la mia bambina..la nostra bambina.."

Sussurra Tae, sorridendo tra le lacrime nel vedere come anche il viso di Yoongi fosse completamente umido e i suoi occhi arrossati.

"Si stellina, la nostra bambina.."

Gli dice con voce delicata, poggiando la fronte su quella di lui.

"Ti amo"

"Ti amo"

Si sussurrano a vicenda, stringendosi subito dopo in un abbraccio.

//aa.

Buon Natale e buone feste amori miei🎁
Vi voglio bene🎈

𝑪𝒍𝒊𝒄𝒉𝒆 ✯ 𝑻𝒂𝒆𝒈𝒊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora