La settimana passa in fretta, tra lezioni e addestramenti con gli Avengers.
È venerdì pomeriggio, e ogni venerdì ho una piccola tradizione: passo a prendere un hamburger con formaggio e bacon aggiunti in un locale gestito da un simpatico signore di origini spagnole.
Preso il panino mi siedo in uno dei tavolini e metto le cuffiette per ascoltare un po' di musica.
Faccio partire la playlist in riproduzione casuale e parte una canzone degli AC/DC, la passione di Tony e me.
Finisco il panino e resto ancora un attimo seduta mentre controllo le notifiche sul cellulare, continuando ad ascoltare la musica.
Senza accorgermene, mentre ascolto Treasure di Bruno Mars, inizio a canticchiare.
Dopo un po' sento qualcuno che canticchia e mi blocco mentre la voce va avanti. Fermo la musica e mi giro.
Dietro di me trovo la faccia sorridente di Brian che è insieme a Lincoln.
-Ciao ragazzi!- dico un po' Imbarazzata.
-Hey Mer!-
-Che fate qui?-
-Passavamo di qui e avevamo un po' fame- risponde Lincoln
-Allora avete fatto bene. I panini qua sono buonissimi-
-Domani ci sei alla mia festa in spiaggia vero?- mi chiede Brian.
-Certo! Non me la però-
-Fantastico!- sorride.
Mi ricordo che devo andare a prendere il regalo prima di andare a casa, così li saluto e esco dal locale.
Cosa potrei prendergli? Magari qualcosa che centri con le fiamme, che sono il suo potere... Passeggiare per la via dove si trovano i vari negozi mi darà qualche idea.
Passo davanti ad una vetrina dove in esposizione ci sono vari vestiti per l'estate. Decido di entrare per dare un'occhiata e trovo una canottiera nera sfumata con rosso e giallo, come il fuoco. È un modello largo che secondo me gli starebbe da dio. Decido di prendere questo insieme a un ukulele con una spiaggia disegnata sopra che trovo in un negozio di musica. So che può piacergli perché durante il pranzo stavamo discutendo della musica e lui ha detto che da piccolo aveva un ukulele che non trova più.
Regalo preso! Ora posso andare a casa, anche perché Tony mi sta aspettando per guardare il film del venerdì: ogni settimana guardiamo insieme un film mangiando pop corn e patatine.
Arrivo a casa e trovo mio fratello già seduto sul divano.
-Eccola! Sei arrivata-
-Sì scusami Tones, dovevo passare a prendere un regalo per la festa di Brian-
-se è per il principe azzurro allora perdono il tuo ritardo-
Alzo gli occhi al cielo, come noi Stark siamo soliti fare se qua dice qualcosa di stupido.
Lui ride alla mia reazione.
-Sorellina, stavolta il film tocca a me sceglierlo-
-Tanto abbiamo gli stessi gusti, mi piacerà sicuramente...-
Tony mette su il DVD, ha scelto "Jumanji"
Guardiamo il film commentando insieme le scene e ridendo per i momenti più divertenti.
Quando finisce il film controllo il cellulare, ha vibrato poco fa e voglio vedere se è un messaggio.
Sullo schermo compare una notifica WhatsApp da Peter
<Ciao ragazza-terremoto, vorrei fare il giro di controllo del quartiere. Mi dai una mano?>
Gli rispondo subito
<Contaci. Metti il costume e vieni a casa mia. Arriva alla finestra del soggiorno ti apro io>
Devo dirlo a Tony prima di sparire insieme a Peter.
-Hey bro. Posso andare con Spidey a fare il giro del quartiere?-
-Basta che stiate attenti e che tu tenga il bracciale con cui contattarmi in caso di bisogno-
-Ce l'ho- dico mostrandogli il polso. Mi ha dato questo bracciale appena ho iniziato a girare da sola per città. Gli piace avere il controllo e sapere che sono al sicuro, lo accontento sempre portandolo.
Veniamo interrotti dal suono che proviene dalla finestra. È Peter che bussa, quindi lo faccio entrare.
-Ciao Mer, signor Stark-
-Ciao bimbo ragno! Come stai?-
-Bene signore, grazie-
-Avete il permesso di fare il vostro giro. Ciao Mer, ciao Spider-boy.
Mentre esco dalla porta sento Tony dire un' ultima cosa a Pete
-Non fate cose stupide, controlla mia sorella. Ok, kid?-
-Si, signor Stark. Senz'altro-
Esco con il mio migliore amico dalla porta principale.
-Ora ti porto io Mer, reggi ti forte-
Mi stringo a Pete che con le sue ragnatele inizia ad muoversi tra gli edifici.
Ci fermiamo sopra un alto palazzo, dovrebbe essere una specie di hotel per ricconi. Dove ci siamo fermati c'è il tetto-terrazzo dell'edificio, con piscina e un gazebo per il dj set.
Io e Peter ci veniamo spesso da quando l'abbiamo scoperto. C'è sempre abbastanza gente e non siamo mai stati beccati. È uno dei nostri momenti di ribellione. Come ogni volta che veniamo passiamo davanti al buffet che si trova vicino alla piscina e rubiamo un croissant a testa, stavolta non facciamo un tuffo. Nessuno dei due ha portato un costume.
Dopo aver mangiato in un punto nascosto per non essere visti decidiamo di continuare il giro del quartiere per controllare che sia tutto a posto. Oggi è una giornata tranquilla. Non troviamo nessun tipo di criminale, neanche un furto di bici... Quasi quasi ci annoiamo.
Alla fine ci sediamo su un altro edificio è iniziamo a parlare del più e del meno.
-Allora, Mer. Dimmi un po'... Immagino tu non veda l'ora di andare alla festa di Brian domani-
-Già. Credo che prima o poi ci avvicineremo sempre di più, me lo sento. Il mio obbiettivo è quello di avere qualcuno con cui essere una coppia carini come te e MJ-
-Mi fai arrossire così! Però è vero... Da quando ci siamo messi insieme sta filando tutto benissimo e sono felice come non mai-
-Aww ma che dolce sei-
-E poi lo stage che faccio per tuo fratello Tony è davvero interessante. Mi può aprire moltissime strade per il mio futuro -
-Tu le strade ce le hai già anche senza lo stage, secchione come sei-
-Non sono un secchione, non passo le giornate sui libri. È solo che mi riesce facile!-
-Ma sì, Spidey, scherzo. D'altronde anche io sono un po' così...-
-Ma io sono meglio!- Si alza
-Non credo proprio Parker-
Mi aggrappa a lui ridendo, poi ritorniamo a casa mia dove ci salutiamo.
-A domani Mer. Sappi che io sono per la #Breredith-
-Cosa?-
-Shippo te e Brian ovviamente-
-Grazie Peter. Sei il migliore amico migliore della storia-
-Lo so- sorride -Ciao-
-A domani Pete-ANGOLO AUTRICE
Hi guys! Come va? Spero bene. Il prossimo capitolo sarà incentrato sulla festa di Brian. Poi prometto che farò qualche capitolo con più azione.
I commenti sono ben accetti.
Alla prossima!
~AgentShepherd🌸
Oggi vi lascio un altro meme
STAI LEGGENDO
Another Stark
ActionE se Tony Stark avesse una sorella con poteri soprannaturali e la fecesse lavorare con lui e gli altri avngers? Filerà tutto liscio? Gli Avengers riusciranno a sopportare un'altra Stark?