40. Avengers training

279 9 0
                                    

Sono così felice di poter tornare in attività, e ancora di più ora che Peter tra poco potrà essere uno di noi! Ok, va bene, in pratica è come se già lo fosse perché ultimamente ci è sempre venuto a dare una mano, però non è mai stato ufficialmente un membro.
Io e il mio amico-ragno decidiamo quindi di andare nella palestra per allenarci.
Là incrociamo Natasha, che sorridente ci saluta
-Ciao ragazzi! Meredith, finalmente sei in pista!-
-Si, ne sono molto felice-
-Io e Bruce immaginavamo venissi qui al più presto, quindi lui mi ha detto di consigliarti di andare per gradi. Quindi fai solo esercizi base con i macchinari, lascia i combattimenti e le cose dinamiche per più avanti, ok?-
-Certo, va bene. Di grazie a Bruce-
Quindi saluta me con un occhiolino e dice ciao anche a Peter.
Proprio come mi ha detto Nat faccio un allenamento tranquillo, mentre Peter corre un po' sul tapis roulant e fa altro esercizi. Lo facciamo per un'oretta per poi andare a bere e rinfrescarci. Poi ci dividiamo: Peter torna a casa in laboratorio per lavorare un po' con Tony e io vado in una stanza isolata dove metto la protesi e mi esercito a comandare tutte le funzioni.
Mentre lo faccio resto sempre più meravigliata dal lavoro fatto dai miei due genietti preferiti. La parte che sicuramente preferisco è quella delle lame retrattili che fuoriescono a comando dal pugno.
Mi rendo conto che però c'è ancora una cosa che non ho fatto: vedere se il mio potere funziona anche se a la mano. Quindi provo a incanalare le mie onde sismiche lungo il braccio e attraverso la protesi, punto verso il basso e una scossa scaturisce da me. Il potere funziona come se non fosse mai successo niente! Mentre le mie onde colpiscono il pavimento percepisco la forza di gravità farsi più leggera su di me, quindi mi viene un'idea. Vado al centro del piano della torre, dove il soffitto è più alto e provo a sfruttare il mio potere per alzarmi in aria. All'inizio con titubanza mi sento solo più leggera, quindi mi con entro di più e mi alzo da terra. Entusiasta guardo i piedi che sono sempre più lontani dal pavimento.
Non riesco però a mantenermi in aria. Quindi ho imparato che sfruttando il mio potere non posso volare, ma posso compiere grandi balzi, il che in combattimento potrebbe essere molto utile... Come anche per fare scherzi al mio carissimo fratello maggiore.
Con questa idea nella testa sorrido e mi incammino verso casa.
Entro in casa senza fare rumore e provo a guardare dov'è mio fratello, e lo vedo in cucina che si prepara un panino. Mi sento come Simba de "il Re leone" mentre sta per spaventare Zazu.
Balzo con l'aiuto del mio potere e atterro accanto a lui
-Panino eh? Bella idea-
Lui di scatto si volta verso di me e si sbilancia, mentre io rido.
-Come diamine hai fatto?! Che sei diventata Flash?-
-No, è solo un piccolo trucchetto. Guarda qua pivello- dico rifacendosi lo stesso movimento
-Pivello a me? Io posso volare!-
-Con l'armatura, perché poteri non ce ne hai-
-Ok, te lo concedo. E poi io ho l'intelligenza maggiore-
-Sicuro, come dici tu- dico facendo l'occhiolino -Vado in camera mia-
La voce di Tony mi accompagna mentre esco dalla stanza.
-PENSA QUELLO CHE VUOI IO SONO LO STARK MIGLIORE!-
Rido fra me e me.
Passo per la stanza di Lukas ma lui non c'è, quindi vado direttamente in camera mia, dove finisco le cose da fare per la scuola e poi ascolto un po' di musica prima di cenare e poi andare a dormire.
Le giornate passano praticamente uguali tra loro: mattina a scuola, pomeriggio allenamento e compiti.
Col passare del tempo in palestra aumento esercizi e intensità con l'approvazione di Bruce.
Giunge in fretta maggio, uno dei mesi da me più detestati, perché essendo l'ultimo mese completo di scuola è sempre sinonimo di verifiche e stress, e passa molto lento. Quest'anno è diverso però, perché c'è un evento a cui non vedo l'ora di partecipare: il matrimonio di Tony e Pepper. Sono secoli che aspettavo questa cosa; già da quando Pepper fu assunta da mio fratello sapevo che i due erano destinati. Pepper era l'unica persona che Tony ascoltava. Inutile dire che a convincere mio fratello a dichiararsi ho giocato una piccola parte anch'io.
Mancano due settimane al grande giorno, sono quasi più felice io che Tony!
So già che questi giorni saranno molto stressanti per loro a causa degli ultimi preparativi, quindi faccio del mio meglio per non disturbarli. Oggi finalmente posso allenarmi al combattimento, mi sono messa d'accordo con Peter e stiamo scendendo in palestra.
-Pronto a essere atterrato dopo tutto questo tempo ragnetto?- dico entrando nel ring
-Credici pure- mi risponde lui
Ci mettiamo le protezioni.
-Che dici Mer? Poteri o no?-
-Hai paura che se non usi i poteri ti batterò?-
-Perfetto- dice con un ghigno -Niente poteri, come speravo-
Ci mettiamo in posizione e iniziamo a girare in tondo faccia a faccia. Faccio una finta da un lato per attaccare sull'altro, Peter para il colpo facilmente.
-Che faresti senza il tuo Peter prurito eh?-
-Ti ho detto di non chiamarlo così, è imbarazzante!-
Iniziamo ad attaccarsi l'un l'altra, e proseguiamo per abbastanza tempo parando i colpi. Con una finta Peter mi fa sbilanciare e mentre cerco di riprendere l'equilibrio mi colpisce di nuovo facendomi cadere di lato. Scivolo verso indietro ma mi fermo conficcando le lame della protesi a terra. Poi mi rialzo e con un salto atterro sulle spalle di Peter e con uno Stratton lo faccio cadere a terra e lo immobilizzo come posso finché non batte sul pavimento in segno di resa.
-Mer, sei stata fortissima!-
-Potrei aver mentito sul fatto che questo è il primo combattimento che faccio... In realtà mi son già allenata con Natasha-
-Lo sapevo! Infame!-
-Posso farmi perdonare con un milkshake la prossima volta che usciamo-
-Non rifiuto- dice contento.
Torniamo a casa per farci una doccia.
Controllo il cellulare e vedo un messaggio di Brian
<Sono ufficialmente pronto per il matrimonio tra due settimane! Spoiler sull'abbigliamento in arrivo>
Sotto alla scritta mi ha mandato la foto di sé in giacca e cravatta.
Gli rispondo
<Direi che l'universo ci ha proprio preso in pieno con il darti il tuo potere❤️🔥>
Dopo pochi minuti mi arriva la risposta
<Non vedo l'ora! Il premio coppia più bella lo guadagna o sicuro noi (sposi a parte)😘>




ANGOLO AUTRICE
Prossimo episodio: Pepperony Wedding!
Siete felici? Ovviamente si. Questi ultimi due capitoli sono stati un po' banali, spero di migliorare la situazione col prossimo.
Non resta che aspettare allora...
Alla prossima!
~AgentShepherd 🌸

Another StarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora