Prologo

2.7K 33 3
                                    

Prologo nightchanges

Sofia è una ragazza  molto bella e  all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza  alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono  il suo carattere forte scappano.
È  una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide, il pericolo, le macchine tanto che fa corse clandestine e nessuno e dico mai nessuno riesce a batterla.

Paulo dybala beh sappiamo già tutti chi è ,argentino molto solare e molto simpatico,attaccante della famosa squadra della Juventus,ma sotto quel sorriso si scopre un ragazzo molto diverso,ama le sfide anche lui,ma da un po di tempo si è  stancato di essere al centro dell'attenzione.
Una sera con la sua Maserati capita per sbaglio  nella periferia  di Torino e si  imbatte  in una corsa clandestina.
Sguardi di sfuggita,occhi che parlano da soli,i due ragazzi si incontrano non sapendo che da li a poco tempo si faranno del bene e del male a vicenda.
___________________________________________

Bene... Ecco ufficialmente il prologo di quella che spero sarà una storia che vi piacerà...
È in assoluto la prima storia che pubblico quindi vi prego portate un po' di pazienza se la troverete banale, io da parte mia vi prometto di metterci tutto l'impegno possibile per potervi regalare una bella storia. Anzi se mi vorrete dare dei consigli fatelo assolutamente senza problemi, saranno ben accetti !!
A presto
Ale

Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora