Iniziamo...

1.8K 34 8
                                    

Capitolo 1
Non ci posso credere l'ho fatto di nuovo, penso tra me e me mentre molto velocemente  raccolgo i miei vestiti e esco di corsa da quella che pensavo fosse casa mia.
Ci  sono cascata di nuovo, mi bastano due occhi dolci e qualche bevuta di troppo per finire nel letto dell'ennesimo sconosciuto,incontrato per sbaglio nell'ennesimo bar.
Prendo di corsa il cellulare e vedo che ho un sacco di messaggi dalla mia coinquilina.
<<Sofia ma dove cavolo sei... non dirmi che lo hai fatto di nuovo>>.
Mentre compongo il suo numero di cellulare mi avvio verso la macchina quando all'improvviso mi risponde.
<<Sofia Rivera sappi che questa volta non salterò sulla macchina per venirti a riprendere, dove ti sei cacciata per l'ennesima volta>>
<<tranquilla questa volta sono preparata ho preso la mia macchina... 10 minuti e sono a casa. >>
<<bene sbrigati che abbiamo da fare prima di questa sera!!
<<ok ok va bene arrivo. >>
Sfreccio per le strade di Torino guidando come una pazza,  finché non arrivo sotto il mio condominio,non faccio nemmeno in tempo a piombare dentro casa che la mia amata coinquilina mi trascina dentro e inizia a tempestarmi di domande,  ma adesso non ho proprio la testa per rispondergli, quindi la interrompo subito e gli dico <<Calma. Punto primo io adesso vado a letto, punto secondo tranquilla per questa sera tanto lo sai come va a finire, che vinco come sempre io, quindi non ti devi preoccupare !! >>.
I soldi non sono mai stati un problema per la mia famiglia così quando due anni fa ho detto a mio padre che mi sarei trasferita a Torino, lui non ha perso tempo e mi ha comprato un appartamento in pieno centro. Ma il punto è che non sono mai stata la ragazza perfetta che mio padre sognava, no assolutamente per questo ci ha sempre pensato mio fratello, mia madre non è mai stata presente, i miei genitori si separarono quando io avevo 8 anni e da quel momento lei ha pensato solo ed esclusivamente a lei e con il tempo anche alla sua nuova famiglia. Chi sono io vi starete chiedendo, beh avete presente la tipica ragazza acqua e sapone che si trucca poco, timida, insicura che ha paura della sua ombra! Beh io sono l'opposto se c'è una cosa che proprio non sopporto sono quelle ragazze che davanti sembrano le classiche santarelline ma poi invece sono pronte a sparlarti dietro alla prima occasione. Ma ritornando a noi, appena arrivata a Torino ho iniziato a girare per la periferia di questa bellissima città e dopo neanche 2 mesi mi sono imbattuta nella mia prima corsa clandestina. Ma visto che io odio perdere mi sono comprata una Maserati vecchia e l'ho rimessa completamente a nuovo modificandola e iniziando a correrci.  Ed è stata proprio ad una di queste corse che ho conosciuto Alessia la mia coinquilina, l'unica che mi conosce per davvero e che mi appoggia in tutto quello che faccio.
Prima di mettermi a letto,piomba nella mia camera di  nuovo.
<<cosa c'è adesso?,sbaglio anche mettendomi a letto?>>chiedo esasperata.
<<no non hai fatto niente, è  solo che ti vorrei ricordare che stasera c'è la corsa,vedi di arrivare puntuale che io devo uscire con jack,mi trovi già li,la macchina è apposto,nessun danno.>>dice con ancora la porta aperta.
<<va bene mammina,adesso levati dalle palle che ho sonno.>>dico buttandomi sul letto e chiudere gli occhi.

[...]
Mi sveglio di colpo,il solito incubo del cazzo che alla fine non ricordo nemmeno più,guardo il cellulare  e cazzo sono in ritardo.
Mi lavo rapidamente e infilo l'intimo nero di pizzo,con il mio solito pantalone stretto e una maglietta larga.
Non faccio in tempo ad uscire di casa che mi squilla il cellulare e senza sapere chi è rispondo.
<<Dove cazzo sei,sei in ritardo ti avevo avvertita,muoviti, che qui ti stiamo aspettando tutti>>chiudendo la chiamata.
Salgo nella mia bellissima Maserati  nera con le fiamme rosse e corro in direzione di quella che sarà una fantastica nottata. Non faccio in tempo ad arrivare sul luogo deciso per la corsa che Alessia e Jack vengono di corsa vicino alla macchina. Ale mi guarda e mi dice<<Questa sera devi assolutamente vincere, non ti spaventare ma forse per una volta sono preoccupata per i tuoi record>>.
<<Che vuoi dire Ale>>?
<< C'è un nuovo ragazzo in pista e ha la tua stessa macchina, nei giri di prova ha stracciato Mattia senza pensarci due volte>>.
<< Tranquilla A sai che non ha speranze>>
Oramai sono passati 2 anni dalla mia prima corsa e non sono più la ragazza inesperta che si diverte a guidare così giusto per togliersi lo sfizio, di solito le gare a cui partecipo vengono strutturate in questo modo, la persona che alla corsa precedente ha vinto accede automaticamente a quella che sarà la finale e come voi potreste immaginare, la classica finalista sono sempre io, non ho mai permesso a nessuno di vincere e di certo questa sera non sarà da meno. Mentre prendo posto vicino al regolatore mi giro per vedere le classiche auto che parteciperanno questa sera, ma tra loro scorgo una Maserati molto simile alla mia e tra me e me penso << Cavoli per una volta le cose si potrebbero fare interessanti>>. Come il regolatore alza la bandiera, sento il rombo delle macchine prendere vita e appena la bandiera tocca terra le macchine sfrecciano ad una velocità pazzesca. Con mia grande sorpresa Mattia il ragazzo che di solito devo sempre affrontare in finale viene battuto proprio dall'ultimo arrivato così mi avvicino alla sua auto e gli dico<< beh ti è andata male matti, però devi essere contento il tipetto nuovo ti ha risparmiato di fare la classica figura di merda...>>
Così lui scende dalla macchina e molto velocemente si avvicina a me prendendomi il viso tra le mani e dicendomi << pensi di essere furba non è vero? Beh sappi che questa volta le cose potrebbero cambiare...>>
<<ahahaha, queste frasi sconclusionate risparmiatele per la ragazzetta che questa sera dovrà sopportarti e ora se mi vuoi scusare ho una gara da vincere>>
Mi avvicino nuovamente al regolatore per decidere il percorso da fare e conoscere meglio il mio sfidante.
<<Bene signori conoscete già le regole di base, semplicemente questa volta voglio rendere le cose un po' più piccanti, il secondo arrivato tra voi due, oltre che versare sul conto del vincitore 2000€, dovrà portarlo a cena fuori... E calcolate che se questa cosa non verrà rispettata, noi lo scopriremo e saranno guai per chi non rispetterà il patto. >>
<< Beh allora puedo solo augurarte buona fortuna chica... Perdere non è il mio secondo nome da tempo... Quindi preparati a mangiare la mia polvere. >>
<< Oddio sto proprio tremando dalla paura, per dimostrare la mia serietà in questa cosa, oltre hai 2000€ che abbiamo già dato all'inizio della gara se sarai tu a vincere non solo ti porterò a cena fuori, ma sarò ben lieta di farti da schiava per una settimana, naturalmente se perderai tu dovrai fare la stessa cosa. Ci stai? >>
<<Assolutamente, la mia donna delle pulizie sarà molto contenta di prendersi una settimana di ferie>>.
Così molto velocemente prendiamo posto nelle nostre macchine e non faccio in tempo ad accendere la macchina che la bandiera cade per terra e il mio avversario parte velocissimo, poverino non sa che la mia specialità sono le curve strette; così senza neanche pensarci due volte premo sull'acceleratore e raggiungo i 230 km/h. Alla prima curva vedo che lui sbanda leggermente per colpa dell'asfalto liscio, così approfitto dell'occasione per superarlo e mettermi davanti a lui. Mentre lo supero in distanza vedo che tenta di superarmi ma purtroppo per lui senza alcun risultato.
[...]
Come sempre ho vinto di nuovo,non è una novità ma devo dire che il ragazzo che mi ha sfidato non era male.
Sto per raggiungere Alessia e il suo ragazzo Jack, quando il mio sfidante mi raggiunge e mi dice<< cavolo chica mi hai sorpreso,beh visto che sono arrivato secondo oltre a darti i miei 2000€ ti invito ufficialmente a cena, ci vediamo domani sera alle 20.00 da legami a Vinovo>>.
<< E così sia, a domani mmm.. >>
<< Paulo,mi nombre es Paulo>>
<< Bene Paulo a domani sera allora>>.

Spazio Ale :
Ecco il primo capitolo di quella che è ufficialmente la mia prima storia,commentate cosa ne pensate e votate con la⭐se vi piace.
Domandina per voi;
Secondo voi come andrà a finire tra i due?
Rispondete fa sempre piacere....

Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora