Paulo's pov
Sono ormai qui da 3 ore e il mio corpo implora pietà, Sarri ci sta facendo correre come dei matti,vuole che per domani sera tutto sia perfetto ma di questo passo e a questi ritmi non ci arriveremo a domani sera. A stento sono riuscito a salutare Berna e Gonzalo, fortuna che fra poco ci sarà la pausa per il pranzo e poi avremo altre 3 ore di allenamento ma questa volta grazie al cielo lo faremo in palestra per tonificare i muscoli e gli addominali.
Così mi concentro sugli ultimi giri di campo e raggiungo i miei amici.
<< È una mia impressione oppure oggi è più assatanato di un demonio>>?
<< Non l'ho mai visto così penso che sente la pressione di arrivare alla fine del campionato e poi anche penso che ce la stia facendo pagare per il pareggio con il Sassuolo>>.
<< Gonza ma che dici, io ha stento riesco a parlare, un allenamento così erano anni che non lo facevamo, non sono più abituato>><< Paulooooo vogliamo aggiungere altri due giri di campo>>??
<< No no mister >>
<< Allora zitto e corri più velocemente>>
Così con i miei compagni abbassiamo la testa e riprendiamo a correre.
<<Bene adesso venite qui che vi dico la formazione, ricordate che non potete farne parola con nessuno fino a domani mattina, quando la società lo comunicherà nei vari canali, allora in porta Szczesny poi a seguire in difesa Danilo, Bonucci , De Ligt, De Sciglio, mentre per il centrocampo Pianic, Bentancur, Matuidi, Ramsey e infine in attacco Dybala e Ronaldo come titolare. E adesso andate pure a pranzo e fra un'ora fatevi trovare in palestra dove ci sarà la seconda parte dell'allenamento>>.
Finalmente ci voleva proprio questa pausa,non faccio in tempo a prendere il cellulare che mi trovo un sacco di messaggi da mia madre così compongo molto velocemente il suo numero, fortunatamente mi risponde subito e mi dice:
<< Amore di mamma come stai>>??
<< Ehi mamita, io sto bene, sono un po' stanco ma per il resto sto bene>>.
<< Capisco, ma se ti dicessi che fra 3 giorni arrivo a Torino? Che ne pensi>>.
<< Sarebbe fantastico mamma, e poi cadrebbe a pennello con la pausa che il mister ci dà>>.
<< Bene dai, non vedo l'ora di abbracciarti, hijo a presto >>.
<< A presto mamita, te quiero>>.
Non me ne sono reso neanche conto che appena appoggio il cellulare inizio a mangiare di corsa, oggi ho una fame allucinante. Non vedo l'ora che sia domani sera, spero proprio di riuscire a segnare un goal e poi il pensiero che dopo staremo un po' insieme mi rende ancora più euforico!!! Non faccio in tempo a finire di mangiare che è arrivato il momento di tornare ad allenarsi, poi quando sarò in camera questa sera, gli manderò un messaggio per metterci d'accordo per domani sera...[...]
Sono proprio esausto, oggi il mister ci ha ammazzato letteralmente, non faccio in tempo a mettermi nel letto che prendo il cellulare e gli invio subito un messaggio
<<Ciao sofy, come stai? Che fai di bello? Io sono distrutto, oggi il mister ci ha ucciso>>!!
Mentre aspetto una sua risposta decido di farmi una bella doccia, non faccio nemmeno in tempo ad uscire che prendo il cellulare e mi trovo ben due messaggi da parte sua così apro di corsa la chat e leggo
<< Ehi Paulo, io sto bene come sempre, oggi anche per me è stata una giornata abbastanza pesante, ieri sera con la mia coinquilina siamo andate a ballare e abbiamo fatto tardi, vedi di darci sotto con l'allenamento e soprattutto non azzardatevi a perdere domani sera che se no non ci vengo più allo stadio>>.
<< Tranquilla faremo di tutto per vincere!! Ma parlando di domani sera cosa ti piacerebbe fare>>??
<< Ucciderei per andare a mangiare di nuovo quel sushi buonissimo, che ne pensi>>?
<< Beh allora se per te non è un problema potremo aggregarci ad alcuni miei compagni di squadra, anche loro dopo la partita vanno li>>.
<< Per me non ci sono problemi figurati>>.
<< Perfetto allora domani quando arrivi allo stadio, passa un attimo alla biglietteria, lascerò li il tuo pass per accedere agli spogliatoi così prenderemo la mia macchina>>.
<< Perfetto allora ci vediamo domani sera>>.
<< A domani sofy buenas noches>>.
<< Notte Dybala>> 😘😘
__________________________________
Beh ecco qui un altro capitolo, perdonatemi, so che è troppo corto ma fidatevi che quello che pubblicherò dopo la partita di Champions vi lascerà a bocca aperta... Come sempre non esitate a mettere una ⭐ se il capitolo vi è piaciuto e anche a lasciarci un commento. E naturalmente la formazione che ho scritto in questo capitolo e quella della partita contro l'atletico mentre per il capitolo della partita ho deciso di scrivere di quella che ci sarà mercoledì semplicemente anziché ambientarla a Leverkusen la scriverò come se si svolgesse allo Stadium!!
Come sempre vi abbraccio. Ale
A e mi raccomando FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!
STAI LEGGENDO
Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE)
FanfictionSofia è una ragazza molto bella e all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono il suo carattere forte scappano. È una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide e sopra...