Bene ragazze ecco a voi un'altro capitolo e spero che come tutti gli altri vi piaccia. Non dimenticate di lasciarmi una ⭐ e se mi volete fare ancora più felice anche un commento sarebbe apprezzato. Spero che le cose nei vostri paesi stiano andando per il meglio e vi prego restiamo tutti a casa se no questa cosa non si risolverà mai!!! Vi abbraccio forte. Ale
___________________________________________
•1 settimana dopo•Ebbene sì, è passata una settimana da quando Paulo mi ha chiesto di andare a vivere da lui. Appena tornata a Torino ho iniziato a portare alcune cose da lui e dopo averci pensato a lungo ho deciso di non affittare il mio vecchio appartamento, pensando magari che potesse essere utile per ospitare un giorno la mia famiglia nel caso volessero salire a trovarmi.
Quando l'ho detto a mio padre lui non poteva crederci che mi stessi per trasferire a casa di Paulo, però è stato molto felice e l'ultima cosa che mi ha detto prima di chiudere la videochiamata è stata
" Ti conosco troppo bene bambina mia e so che una parte di te avrà sempre dubbi per questa cosa, però quando questi dubbi diventeranno tanti e troppo grossi, beh in quel caso ricorda di ascoltare il tuo cuore, perché in momenti come questi solo lui ti saprà dare la risposta giusta".
Proprio come ogni mattina sono nella cucina di Paulo e sto preparando la colazione sia per me che per lui prima di andare io al lavoro e lui all'allenamento. Così appoggio sul tavolo le tazzine di caffè insieme a del pane tostato e tirando fuori dal frigorifero la marmellata per Paulo e la Nutella per me. Proprio mentre sto spalmando la cioccolata nel mio pane sento due braccia avvolgermi da dietro e così decido di interrompere quello che sto facendo per girarmi verso di lui.
<< Buongiorno dormiglione>>.
<< Non immagini quanto sia felice di trovarti nella nostra cucina mentre stai preparando la colazione>> mi dice Paulo.
Così decido di azzerare le distanze tra di noi e molto delicatamente appoggio le mie labbra sulle sue e puntualmente dopo pochi secondi sento la sua lingua chiedere l'accesso e come quasi tutte le volte non lo faccio aspettare troppo prima di lasciarmi svegliare del tutto da questo buongiorno carico di amore.
Poi proprio quando mi sto per staccare sento le sue braccia avvolgermi ancora di più e poi con la sua voce roca mi sussurra all'orecchio
<< Dove pensi di andare princesa>>?
<< Da nessuna parte signor posso spendere 2000€ a notte tanto sono Paulo Dybala; però dobbiamo sbrigarci perché fra un'ora devo essere in ufficio che ho una riunione importante con il personale>>.
<<mmm capito, allora forse è meglio che ti lasci andare, visto che non voglio farti arrivare in ritardo>>.
Così con Paulo ci mettiamo seduti nell'isola che abbiamo in cucina e poi iniziamo a fare colazione insieme.[...]
Dopo il piccolo momento erotico di questa mattina con Paulo torniamo in camera da letto per vestirci prima di avviarci ognuno verso il proprio lavoro. Lui come sempre indossa molto velocemente una tuta e mette nel suo borsone anche il cambio per questa sera visto che appena finirà di allenarsi mi passerà a prendere per andare a casa di Miralem per una cena con alcuni suoi compagni di squadra insieme a tutte le sue fidanzate e sarà proprio a questa cena che diremo hai nostri amici che stiamo ufficialmente convivendo. Abbiamo deciso di dirlo a tutti nella stessa sera, neanche Fede sa tutto quello che è successo durante le vacanze di Pasqua e non vedo l'ora di vedere la faccia del mio migliore amico quando gli darò la notizia.
Ad Alessia ho dovuto dirlo visto che per ancora due settimane era bloccata a Milano prima di ritornare a Torino. Mentre finisco di vestirmi per questa giornata di lavoro mi ritornano in mente i giorni precedenti all'inaugurazione dell'hotel di Cristiano e quando mi ha mandato una foto dell'abito che Georgina avrebbe indossato quella sera sono rimasta assolutamente senza parole.
Per quella sera si è lasciata ispirare da una delle ultime sfilate di Oscar della Renta.Una volta che mi sono vestita usciamo di casa insieme e tutti e due raggiungiamo il garage. Proprio prima di salire in auto mi avvicino a Paulo e gli do un bacio a stampo e lui prima di lasciarmi andare mi dice
<< Buon lavoro amore mio ci vediamo questa sera>>.
Mentre salgo in macchina ripenso alla piccola sorpresa che gli farò oggi pomeriggio. Quando Anna la mia segretaria 5 giorni fa mi ha detto che il presidente Agnelli voleva incontrami per
una possibile collaborazione tra i nostri uffici non volevo crederci, così ho tenuto la cosa al segreto e i giorni scorsi insieme alla squadra di design sotto richiesta della Juventus ci siamo messi al lavoro per realizzare una pubblicità per sponsorizzare la JTV e questa mattina finiremo di realizzare alcuni grafici per fargliela capire meglio.
Parcheggio la macchina nel mio posto riservato e appena entro nella sede della società vengo come sempre accolta da Anna che mi illustra gli impegni della giornata
STAI LEGGENDO
Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE)
FanfictionSofia è una ragazza molto bella e all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono il suo carattere forte scappano. È una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide e sopra...