Bene ragazze eccoci arrivati al capitolo della festa, leggetelo attentamente ne accadranno delle belle d'ora in poi. Non dimenticate di lasciarmi una ⭐ se vi è piaciuto e come sempre se mi volete fare anche più felice un commentino. Vi abbraccio come sempre Ale
P.s. quanto siete incazzate da 1 a 10 per gli infortuni di Demirall e Zaniolo? In una serata ci siamo giocati un ottimo difensore e un'ottimo calciatore per la nazionale!!
___________________________________________Gli occhi di Paulo sono fissi sui miei, non smettiamo ci fissarci da più di 5 minuti. Mio padre mi sta presentando ad alcuni nuovi collaboratori e nel frattempo sto anche salutando dei vecchi colleghi di mio nonno che con il tempo hanno portato lustro all'azienda facendola crescere fino ad adesso, tutti quanti mi stanno dicendo che mio fratello sta facendo un ottimo lavoro e che soprattutto con l'ultima pubblicità ha conquistato tutti. Se solo sapessero che la maggior parte delle idee le ho sviluppate io; e con questo non è che voglio dire che mio fratello non è bravo nel lavoro che fa è che semplicemente avendo visto più a lungo come lavorava il nonno sono riuscita ad imparare un sacco di cose. Mi sto annoiando parecchio quindi mi scuso con i signori con cui sto parlando e vado verso i miei amici.
Appena mi avvicino a loro a Paulo iniziano a brillare gli occhi mentre Fede è di spalle così decido di fargli un piccolo scherzo, faccio cenno a Paulo di stare zitto e appena gli sono dietro piego le ginocchia sulle sue e lui per poco non rischia di cadere se non fosse per Ale che lo tiene fermo, si gira verso di me, mi guarda male e mi dice << Sei sempre la stessa, non cambierai mai Sofy>>.
<< Lo so ma infatti è per questo che mi adori >>...
<< Si ma non tirare troppo la corda, perché sappi che un giorno te le farò pagare tutte>>.
Nel frattempo Tommy si è avvicinato a noi e ci dice << ragazzi mi dispiace interrompere questo vostro litigio, ma possiamo andare al tavolo che la cena sta per iniziare>>.
<< Ok va bene andiamo che è meglio>>. conclude Fede.
Mentre stiamo andando verso il nostro tavolo, mi avvicino a Paulo e gli appoggio il mio braccio nel suo, lo trovo piuttosto silenzioso in questo momento e non vorrei che si sentisse escluso, io e Fede siamo solamente amici e forse dovrei farglielo capire.
<< Paulo che hai sei piuttosto silenzioso >>.
<< Ah si non me ne ero accorto scusa ma sto pensando ad alcune cose>>.
<< Beh allora non mi resta che dire 1 € per ogni tuo pensiero >>.
<< Non vorrei annoiarti Sofy è solo che alcune volte, vedo il bellissimo rapporto che avete tu e Fede e mi piacerebbe tantissimo avere lo stesso rapporto >>.
<< Sapevo che c'èra qualcosa che non andava, ascoltami attentamente, il rapporto che abbiamo io e Fede è frutto di anni e anni di amicizia e tu non ti devi sentire assolutamente escluso anche perchè è vero io e Fede siamo amici ma tra me e te c'è qualcosa di molto più forte>>.
<< ah si e perchè non me lo spieghi meglio>>?
Si avvicina sempre di più verso di me e io inizio a sentire un caldo allucinante e penso di essere diventata tutta rossa all'improvviso però mi accorgo di essere vicino al tavolo e che gli occhi di tutti sono puntati su di noi, così interrompo qualunque cosa stia per accadere lo allontano e gli dico
<< Adesso siamo arrivati al tavolo facciamo che quando è finita la cena e prima di andare a ballare finiamo il discorso ok >>.
<< Ok va bene>>.
Non facciamo in tempo a metterci seduti che i camerieri iniziano subito a versarci il vino nei bicchieri e subito dopo ne arrivano altri che ci portano gli antipasti. Cavoli papà ha fatto proprio le cose in grande questa volta di solito in queste cene mette un grossissimo buffet e tutta la gente deve alzarsi e prendere mano a mano tutte le cose da mangiare.
Con i ragazzi stiamo scherzando del più e del meno raccontando sia a Paulo che ad Alessia gli scherzi che facevamo hai professori del collegio, per esempio di quella volta che con Fra abbiamo sgonfiato tutti i palloni da calcio con cui si dovevano allenare i ragazzi tra cui Fede e la faccia dell'allenatore non era dei migliori; visto che le telecamere ci avevano inquadrato benissimo, il professore ci aveva fatto correre attorno al campo per 20 minuti buoni e ci aveva fatto fare 60 flessioni. Dopo quella volta non ho più messo piede in palestra tranne per quelle due ore in cui dovevamo allenarci per forza.
La cena sta per finire e ho seriamente paura di quando io e Paulo dovremmo parlare, prima stavamo per baciarci e non è la prima volta che capita, fortunatamente tutte le volte veniamo sempre interrotti da qualcuno oppure spunta fuori un problema che ci fa smettere, ma questa volta non ci sarà nessuno che mi verrà a salvare. Non che non lo vorrei baciare assolutamente, è solo che tutte le volte che sta per capitare sento un terribile nodo allo stomaco e ho paura di non essere pronta.
Abbiamo appena finito il dessert e mio padre oltre che ringraziare tutti i presenti ci invita ad andare nella sala da ballo dove prima una piccola orchestra suonerà dei grandi classici italiani e poi un dj prenderà il suo posto e ci farà scatenare per tutta la sera.
Mi sto avviando verso la sala quando Paulo mi raggiunge mi tiene il polso e dice
<< Non starai mica pensando di scappare, dobbiamo finire di parlare, vieni con me ho trovato il posto perfetto>>.
Arriviamo fino ad una delle grandi porte che danno su un terrazzo grandissimo su cui si affaccia il giardino e quando siamo li noi due da soli Paulo mi prende la mano e dice
<< Coraggio che cosa stavi dicendo prima sul nostro rapporto>>?
<< Si ti stavo dicendo che non ti devi sentire escluso e soprattutto non devi pensare che voglio più bene a lui >>
<< E questo l'ho capito ma hai detto anche qualcos'altro >>
Cavoli ma perchè non mi sono stata zitta prima è logico che sta facendo di tutto per farmi dire che gli voglio bene e che sono innamorata di lui.
<< Sinceramente non mi ricordo, ho bevuto un pò troppo questa sera>>
<< Non prendermi in giro Sofy hai bevuto si e no due calici di vino sei sanissima, e comunque riguarda il nostro rapporto>>
<< E va bene si ho detto che il nostro rapporto è più forte rispetto a quello che ho con Fede ma non capisco come questa cosa possa cambiare l'amicizia che c'è fra noi due>>.
Così lui si avvicina sempre di più e quando è vicinissimo alle mie labbra mi dice << Sicura di voler essere solo una delle mie tante amiche>> ?
Sto per rispondergli quando per una sorta di miracolo la porta sul terrazzo si apre e spunta mio fratello che mi dice
<< ah ecco dove eravate Sofy papà ti sta cercando vuole aprire le danze insieme a te>>.
Vi prego se mi sentite da lassù proclamate mio fratello santo subito ma che dico beato non santo.
Così mi allontano da Paulo e raggiungo insieme a mio fratello la sala dove gli occhi sono tutti puntati su di me e appena mi avvicino a mio padre lui mi sorride e con un cenno fa partire la musica che riempie tutta la sala. Stiamo volteggiando intorno ha tutti gli invitati e anche altre persone si sono unite a noi,
<< A cosa stai pensando tesoro >> ?
<< A tutto questo, hai fatto le cose in grande papà >>.
<< E' per un occasione speciale>>
<< E di cosa si tratta se posso sapere>>
<< Ebbene si te lo dico, mi voglio ritirare e godere quello che resta della mia vita, sai qualche mese fa ho iniziato a frequentare una donna della mia età e direi che ho fatto abbastanza per questa azienda>>.
<< Cavoli papà sono così felice>>.
<< Anche io e poi Tommaso è pronto>>.
<< Si è vero sta facendo un ottimo lavoro e poi hai visto la sua ultima campagna, è davvero bella>>.
<< Tesoro non prendiamoci in giro, so perfettamente che lo hai aiutato e infatti se mi facessi finire ti stavo per dire un'altra cosa>>.
<< Si scusami ti ascolto>>.
STAI LEGGENDO
Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE)
FanfictionSofia è una ragazza molto bella e all'apparenza traspira fiducia,ma non è proprio cosi. L'apparenza alcune volte inganna e i ragazzi appena scoprono il suo carattere forte scappano. È una che non si perde in sentimentalismi,ama le sfide e sopra...