#FinoallafineforzaJuventus⚪⚫

527 19 10
                                    

Bene ragazze  purtroppo ci siamo questo è il capitolo finale!! Dopo di questo scriverò l'epilogo quindi coraggio fatevi avanti e ditemi cosa vi piacerebbe leggere!! Adesso non so dirvi se questa storia avrà un seguito oppure no, perché ci devo pensare bene. Siete fantastiche mi avete riempito il cuore di felicità grazie hai vostri commenti. E a tal proposito voglio ringraziare tutte le persone che hanno e che leggeranno in futuro questa storia. Mi rendo benissimo conto che alcuni capitoli li ho fatti troppo sdolcinati, però questa è una caratteristica fondamentale, penso che l'amore sia la cosa più bella del mondo e per me è davvero difficile non parlarne.
Come sempre non dimenticate di lasciarmi una ⭐ se il capitolo vi è piaciuto e come sempre se mi volete fare ancora più felice anche un commento sarebbe apprezzato!!
Vi abbraccio davvero fortissimamente.
Ale
___________________________________________
24.05.2020
Ancora non mi sembra vero, oggi dopo un mese e mezzo rivedrò la mia famiglia. Ebbene sì per l'ultima partita del anno Paulo ha pensato di invitarli a Torino per fargli guardare la partita e anche per presentarli ufficialmente a sua madre. Paulo è in ritiro da due giorni per prepararsi al meglio per questa serata.
Così mi alzo  dal letto e appena entro in bagno decido di farmi una doccia prima di andarli a prendere alla stazione. Mio padre, mio fratello e Francesca dormiranno nel mio vecchio appartamento, mentre Ambra e mio cugino li dovrò portare nell'hotel che Paulo ha prenotato per loro. Non posso crederci che siamo alla fine di maggio. Fra due settimane chiuderò l'azienda qui a Torino e poi la riaprirò verso i primi di agosto in modo da concedere hai ragazzi delle ferie più che meritate.
Appena esco dalla doccia sento il mio cellulare squillare così mi precipito in camera e vedo che mi sta chiamando Paulo, così gli rispondo subito.
<< Buongiorno amore >>.
<< Buongiorno tesoro, come hai dormito questa notte>>?
<< Non tanto bene, non sono più tanto abituata a dormire senza di te, tu invece che mi dici>>?
<< Fortuna i tappi che mi hai dato, perché Gonzalo russa tantissimo e se non avessi avuto quelli non sarei riuscito a chiudere occhio ahahaha>>.
<< Bene sono contenta>>.
<< È tutto pronto per questa sera>>?
<< Si certo fra un'ora vado a prendere alla stazione di Porta Nuova la mia famiglia e li porto nel mio vecchio appartamento. Poi per pranzo ci raggiungerà Alessia  a casa mia e li porto a mangiare la carne in quel ristorante che abbiamo scoperto qualche settimana fa. E poi li riporto a casa ci prepariamo e veniamo allo stadio alle 17.00 in modo da essere pronti per vedere la partita alle 18.00>>.
<< Benissimo e poi subito dopo la partita venite giù nello spogliatoio e insieme andiamo a cena fuori. Approposito Cristiano mi ha chiesto di dirti che Georgina non vede l'ora di vederti questa sera, c'è per caso qualcosa che mi nascondi princesa>>.
<< No assolutamente amore è solo che è passato tanto tempo da quando ci siamo viste l'ultima volta, ora ti lascio che mi finisco di preparare. Ci vediamo questa sera campione>>.
<< A questa sera amore mio>>.
Appena chiudo la chiamata, mi appoggio nel letto e penso a qualche giorno fa, fortuna che Paulo era appena andato in ritiro se no non c'è l'avrei fatta a tenergli tutto nascosto. Ebbene sì ho un ritardo di due settimane e oggi pomeriggio subito dopo il pranzo, insieme a Georgina andremo dal mio ginecologo per capire se sono oppure no incinta.
Dentro di me non so cosa pensare e sinceramente ho paura della reazione di Paulo nel caso in cui il risultato sia positivo. Non abbiamo mai parlato della possibilità di avere un bambino e ho paura che per lui sia troppo presto.
Decido di smetterla di preoccuparmi con tutti questi pensieri negativi e ritorno in bagno per asciugarmi i capelli e finire di preparare prima di andare alla stazione.

[...]
Sto aspettando la mia famiglia fuori dalla stazione, fortuna che Paulo mi ha lasciato la Jeep in questi giorni perché se no nella mia Lamborghini non ci saremmo entrati tutti.
All'improvviso vedo dai finestrini della macchina Ambra, Daniele e mio fratello e subito dietro di loro mio padre.
Così scendo dalla macchina e gli vado incontro correndo.
Appena loro mi vedono mio fratello spalanca le braccia e mi prende in braccio, così appena mi stacco da lui guardo la mia famiglia e gli dico
<< Non immaginate quanto sia contenta di avervi qui, mi siete mancati tantissimo>>.
Mio padre prende subito la parola e mi dice
<< Anche tu ci sei mancata tesoro, non vedevamo l'ora di essere qui>>.
<< Papà approposito di questo Francesca dov'è>>?
<< Due giorni fa gli è venuta la febbre e ha preferito restare a Bologna, però ti saluta>>.
<< Capito va bene, ora però andiamo che così vi porto nel mio appartamento e poi andiamo a pranzo fuori insieme anche ad Alessia>>.

Nightchanges 💎 Paulo Dybala. (DA REVISIONARE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora